Google Website Translator Gadget

mercoledì 27 maggio 2009

Il tizio in palestra

La foto che posto qui sotto è di un certo gran bel pezzo d'uomo chiamato Michael Fitt. Mi ricorda un tizio che viene in palestra, non così bello, certo, ma lo sguardo è molto simile. Tipo strano che da un po' entra nei miei pensieri. Perchè strano? 36enne, divorziato, con una figlia, molto atletico, è in palestra 3-4 volte la settimana. La prima volta che l'ho visto ho notato che continuava a guardarmi, forse perchè incuriosito da un volto nuovo. Bah, di certo non l'ho colpito per il mio fascino. Dopo la doccia mi stavo asciugando nello spogliatoio e... avete presente quando avete la percezione di essere guardati? Bene, io credo mi guardasse il walter (come dice la Litizzetto) e se alzavo gli occhi verso di lui, ritraeva lo sguardo. Ma dopo qualche secondo lo beccavo di nuovo ad osservare. Mi è sfiorato il pensiero che fosse gay, in the closet come me, ma poi, se lo noto in palestra, nulla mi fa pensare a qualche sua tendenza omo, anzi, noto che di nascosto allunga molto gli occhi sulle donne e i loro sederi, se non osservato, come non vedo particolare interesse per altri maschi. Lo tengo d'occhio da un po', giusto per mia curiosità, non avrei mai il coraggio di osare un approccio. In due occasioni siam capitati sotto la doccia nello stesso momento. Devo dire che oltre che atletico ha anche un gran bel pisello, non grosso, normale, ma ben messo. In un'occasione mi è parso che ancora allungasse l'occhio su di me, ieri invece, si era appena infilato sotto la doccia da meno di mezzo minuto e quando sono entrato anch'io se n'è andato subito, forse imbarazzato. Ora, o son tutte mie fantasie, oppure quello mi osserva solo perchè si sente da me osservato. Mah... che bel mistero... la cosa mi stuzzica. Intanto vi faccio rifare gli occhi con questo bel pezzo d'uomo. foto da http://www.willysboys.com/

2 commenti:

  1. M'e' diventato duro leggendo sto post! :D

    RispondiElimina
  2. @ I'M SO GUY - e tu? mai che mi racconti dei tuoi spogliatoi...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails