Google Website Translator Gadget

mercoledì 30 dicembre 2009

Siamo tutti un po' voyeur

Siamo tutti un po' voyeur, ammettiamolo, almeno noi che passiamo ora a navigare in rete non di certo per cercare le previsioni del tempo nella Guyana Francese. Io lo sono, non nel senso del guardone che va a spiare le coppie, ma ammetto che mi eccitano le situazioni intime che mi ritrovo dinanzi. Questa estate ad esempio, in vacanza al mare, una coppia gay, molto discreta in spiaggia (sembravan semplicemente due amici) si è lasciata andare a tenere effusioni, baci e carezze, nell'ora del tramonto a spiaggia quasi vuota. Nonostante i commenti ironici dei miei compagni di vacanza, io provavo un po' di invidia per loro, mista anche ad una leggera eccitazione. Ma non solo nel caso di coppie gay la cosa mi eccita: ricordo, ad esempio, un'estate a Numana dove una coppia etero eccedeva in effusioni nella spiaggia libera. Sdraiato sul mio telo, pancia in giù e braccia incrociate alla testa, a mo' di cuscino, li guardavo sottecchi, e non potevo non notare l'interessante erezione nello slip del ragazzo inerme, atterrato come un lottatore di lotta greco-romana da una fidanzata alquanto focosa. L'idea stessa del Grande Fratello (programma che confesso... proprio non mi piace... non so perchè ma mi... "annoia", ecco il termine esatto), si basa sul voyerismo e credo che debba il suo successo proprio a questo. A proposito di GF, on-line ho trovato però questo interessantissimo frammento tratto dalla versione di non so quale paese. Notate il fisico (e altro) del ragazzo provocato:

Concludo con un ultimo frammento di video tipicamente voyeristico, tratto da http://www.xvideos.com/video105790/spying_on_a_nudist_beach. Anche questo è un frammento etero, ma a me risulta piccante comunque.

3 commenti:

  1. dovremmo aspettare che gli elefanti volino prima di vedere qualcosa del genere nel nostro gf. meno male che il nostro voyerismo spinto è appagato da internet.
    a proposito di spiate e di internet, conosci vite spiate?

    RispondiElimina
  2. Non parlare a me di voyeurismo e simili,perché sono un esibizionista con le stelle.Ti racconto un episodio,se vuoi lo leggi,altrimenti non importa;)

    Due anni fa qualcuno comprò l'abitazione accanto alla mia,che fu completamente restaurata.Ebbene un giorno casualmente dopo aver fatto la doccia,mi avvicinai al balcone per chiudere le tende,e vidi un operaio che 'sbirciava'.La cosa in principio non mi sconvolse,ma durante la giornata un fuoco mi invase e travolse,e il mattino seguente in preda ad una furia inspiegabile,appena vidi questo giovanotto che lavorava,e 'buttava l'occhio'al mio balcone,e dopo aver con astuzia lasciato la tenda semi-aperta,scopai la mia ragazza con un eccitazione che poche volte avevo provato.La cosa è andata avanti per un 4 giorni(dal secondo giorno 3 scopate minimo al dì),tanto che ad un certo punto lui sapeva che io sapevo,la cosa era sempre più sfacciata.La tenda era sempre aperta,e io impazzivo quando scopavo,perché guardavo lui mentre prendevo lei alla pecorina.Purtroppo lei se ne è accorta,proprio a causa della tenda troppo aperta,me ne ha dette di tutti i colori,mi ha preso a calci,ma me ne sono fottuto.Quei giorni sono stati memorabili.Ho avuto problemi con tutte le fidanzate dopo questo episodio,perché non riesco a trattenermi quando sono nei luoghi pubblici.Non dico di fare cose estreme,ma la provocazione non la trattengo mai.Ed è stato questo episodio a cambiarmi radicalmente.Fare sesso mentre qualcuno ti guarda di nascosto è un afrodisiaco dell'altro mondo.

    Spero di non averti annoiato,e giuro che questa cosa del balcone è vera,ti avrei spedito le foto che scattai a lui mentre lavorava,ma le cancellai dopo il fattaccio.

    Ciao,
    Thomas

    RispondiElimina
  3. Macchè annoiato... beato l'operaio... chissà come veniva volentieri al lavoro in quei giorni.
    Certo che capisco il problema con le tue fidanzate: certe cose van condivise, altrimenti... son sempre calci in culo...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails