Google Website Translator Gadget

sabato 12 giugno 2010

Di mani e di labbra

Non vi ho mai nascosto il debole che ho per il massaggio. Una pratica che solo a vedersi mi rilassa. Figuriamoci poi se avessi la possibilità di averne uno in completa nudità e fatto da un uomo,per giunta gay (beh, visto che sognare non costa, mi servo il sogno al completo). Ma di massaggi nella vita ne ho fatti pochi, troppo pochi, senza slip ma avvolto in un telo e sempre da mani femminili (oddio, il relax è stato assicurato comunque). Ma la sensazione delle mani sulla schiena e sull'addome in particolare, il benessere sprigionato da movimenti dolci ed energici allo stesso tempo è impagabile. Per non parlare dell'effetto satinato dell'olio sul corpo. Non potevo allora non registrare su questo blog un video che ho da poco trovato, che nasce da un massaggio di due bei ragazzi dai fisici asciutti e scolpiti (belli, molto belli) e che si concedono un'avventura sessuale di calma e benessere abbandonandosi a calmi e caldi pompini. Da sogno.

6 commenti:

  1. I love a good massage. I've only had one professional massage, and it was wonderful, especially how she massaged my head. The rest was very nice as well, but I wish it had been a man instead of a woman giving me my massage.

    RispondiElimina
  2. Yep! Me too, but... who knows our reactions if we'd have a masseur... ;-)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo nemmeno io ne ho mai fatti molti di massaggi, ma in certi casi sono in grado di rimetterti al mondo... ciao e buona domenica :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho fatto dei massaggi una volta per motivi di salute, ma come te erano mani femminili, certo non sò se riuscirei a rilassarmi se me li facesse uno di questi due ragazzi.:))

    RispondiElimina
  5. @ I'M SO GUY - Mmm... che eccitazione mi crea il racconto della tua esperienza. Poi a maggior ragione quando il tutto è così inaspettato. Beato te!

    @ Majin79 - Pochi ma buoni insomma. E' quel "rimetterti al mondo" che mi fa fantasticare sul bel tipo di massaggio che puoi aver avuto. :-)

    @ loran - Si, in effetti in quel momento, di relax non ce ne sarebbe proprio... ma alla fine sarebbe uno "stato di grazia". Varrebbe la pena aspettare, no?

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails