Google Website Translator Gadget

domenica 3 ottobre 2010

Il TAL dei tali

Da Canberra con furore, TAL EVANS, 22enne giocatore professionista di calcio, personal trainer a tempo pieno e aspirante modello si mostra in tutta la sua magnificienza. Fisico perfetto, di quelli che piacciono a me, definiti, non pompati, quanto vorrei averlo come trainer (e non solo) per passare qualche ora piacevole con lui. Anche il viso è molto carino, carico di quell'ingenuità giovanile
Qui vi lascio con Tal messo al muro per voi, posante per un fantastico sfondo del desktop. Cliccate per ingrandire e fatelo vostro!

7 commenti:

  1. Mi sa che ho scelto il momento giusto per tornare a loggare, un tipo così non me lo sarei voluto perdere :)

    RispondiElimina
  2. Uno così vincerebbe la mia pigrizia e mi spingerebbe ad andare in palestra.

    RispondiElimina
  3. @ Majin79 - insomma, ti ho dato un buon bentornato!

    @ loran - tuffati in una palestra, fai un giro tra le proposte della tua zona e vedrai che qualche tutor interessante lo trovi. Nella mia ci "azzeccano" addirittura 3 su 3 ;-)

    RispondiElimina
  4. CI sono alcune foto bellissime (mi riferisco dal punto di vista artistico).. bella scelta (In)consapevole..
    Ma se per abbrevviare ti chiamassi (In)co, suonerebbe male??? ^_^

    RispondiElimina
  5. dev'essere che questo cognome porta bene... click!

    RispondiElimina
  6. @ FrAnCeScO - tzè, punto di vista artistico... Ma no, dai, please, non chiamarmi (In)co, sa tanto di Rinco... o di Incontinente! :D
    Abbi pietà, io mi sforzo sempre di scrivere il tuo nome con tutte le maiuscole e minuscole al loro posto...

    @ Lavega - già, Chris Evans, bonazzo doc quello :P
    Pensa che per lui ho visto al cinema i Fantastici 4, tenendo conto che il genere supereroi non mi dice nulla... Ma altro che uomo torcia, mi accendevo io!!!

    RispondiElimina
  7. ok allora scrivero il tuo nome annesso di parentesi tonde ^_^

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails