Google Website Translator Gadget

venerdì 30 luglio 2010

Stallone

Ormone attivissimo.
Voglia di stalloni, maschi palestrati, muscolosi, definiti, imponenti. Voglia di fisici sportivi.
Stasera ultima serata in palestra prima della pausa vacanziera della prossima settimana. Poca gente, tira aria di ferie, ma c'era "Il Marito" in doccia con me.
No, no... niente a cui pensare... come al solito NON è successo niente (e che altro deve succedere?).
Ma uno così mi piacerebbe anche solo guardarlo mentre fa sesso o mentre si sega. Beh, accontentiamoci di un video.
video

Notizie in Cielo

Da qualche giorno vedo l'edizione delle 8 del tg di SkyTg24 su Cielo. Al di là delle notizie, quasi sempre gravi, è piacevole risvegliarsi con un anchorman così bbbbbboooonooooo come questo. Ma non ho ancora afferrato... come si chiama? Ecco, il tipico uomo 40enne (su per giù) che piace a me. Proprio una manna dal Cielo!

mercoledì 28 luglio 2010

Maschioni

Ho avuto un bel sogno erotico stanotte legato sicuramente ai due bei maschioni visti in palestra ieri sera nella doccia con me. Due tizi muscolosi, direi anche troppo per i miei gusti, uno dei due bear, pelosissimo e imponente che non ha mai attirato molto le mie attenzioni. L'ho spesso incontrato sotto la doccia ma ha sempre confermato quell'idea diffusa che i body builder "spostino" gli ormoni dai genitali per dirigerli tutti nei bicipiti. Beh ieri sera pareva in doccia eccitato e con l'arrivo dell'altro tizio muscoloso (da sempre visto con una "dotazione" più appetitosa) il suo pisellino ha avuto un sussulto d'orgoglio e si è, diciamo, risvegliato. Niente di eccezionale, non un'erezione completa (sarebbe stato imbarazzante per tutti), ma ho avuto l'impressione che il bear fosse "interessato" all'altro maschione. Probabilmente questa mia fantasia ha lavorato tutta la sera e stanotte il mio sogno mi vedeva presente e attivo con due maschi possenti. Il volto non lo ricordo, non saprei dire se ho sognato quei due. Ma ricordo il sogno che è stato bollente. Ed ora "scarico" un po le tensioni con questo video dove i maschioni si buttano in tutte le pratiche, dal pompino al 69, dal rimming al fingering per finire con una gran scopata. Buona visione anche a voi video

lunedì 26 luglio 2010

Voto medio 7

Ivan Scannell: modello australiano trovato in rete proprio con questa prima fotografia d'apertura e che mi ha fortemente appassionato. Da lì, sono andato in cerca di altro materiale e l'entusiasmo si è un po' diciamo ridimensionato. Premesso: se trovassi intorno a meno uno così avrei un orgasmo direttamente nei pantaloni ma visto che nel blog posso permettermi di cercare il pelo nell'uovo (e non solo lì...) mi permetto qualche valutazione.
FISICO:
Decisamente ben definito con pettorali e addome superbi
Voto: 10
PACCO
Non proprio sostanzioso, neppure nella seconda foto con i wonder-jocks che dovrebbero migliorare le prestazioni.
Voto: 6 anzi 7 sulla fiducia "sulla crescita"
VOLTO: Qui invece siamo scarsini. Viso troppo allungato, sguardo da pesce lesso. Nel video che vi posto il tutto è molto evidente. Voto medio 4 Risultato: 7.
Va bene comunque, no?

sabato 24 luglio 2010

Buono da moscio

Che mi piacciano i cazzoni dotati in erezione, spade pronte all'attacco, è cosa normale per un gay. Ma ho anche una passione per i piselli ancora mosci, nessuna erezione, nessuna reazione e mi piace guardarli nei contesti più naturali. Ecco perchè, ad esempio, adoro il tempo passato sotto le docce in palestra, dove posso contemplare con calma e naturalezza forme e corpi. Il post di oggi lo dedico a bei cazzi mosci che però risvegliano in me più d'una reazione. A voi piacciono? E per rendere ancora più bollente l'atmosfera vi posto un video particolare. Già merita di suo per il solo protagonista passivo, il bel biondino che qui vedete, ragazzo della porta accanto ma con un viso davvero solare: Ma la particolarità di questo video è la seguente: i due protagonisti sembrano due amici ai quali è stato chiesto di girare un video gay senza forse esserlo. Perchè dico così? L'imbarazzo è palpabile, i baci sono appena accennati e tutt'altro che intensi, e soprattutto, l'inizio del filmato ce li mostra con i due cazzi davvero mosci. La doccia in comune al risveglio mattutino, l'invito ad accarezzarsi nel lavarsi, l'invito a baciarsi... ma laggiù in basso nulla si muove. Eppure è proprio questo che diventa particolare ed eccitante nel filmato. Ve lo propongo e se volete... datemi il vostro parere. video

Una foto

Una foto, una sola foto, giusto per iniziar bene la giornata.

giovedì 22 luglio 2010

Sapersi complicati

Ieri sera, finalmente mi son rivisto dopo 3 settimane con A.
Non ero del tutto sereno in questi giorni. A parte gli insorti impegni prima miei poi suoi, negli ultimi giorni sentivo una certa freddezza nei pochi contatti via msn e sms.
E' quella sensazione, che odio e che caratterialmente non ho mai accettato, di "sentirmi di troppo". Devo dire che questa è una mia complicazione: mi rendo conto che mi capita a livello generale in molte relazioni interpersonali e qualche volta, la riconosco, è semplicemente una mia masturbazione mentale.
Fatto sta che, semplificando, i punti della situazione sono i seguenti:
1) fra me ed A. non c'è una relazione;
2) A. non mi ha mai nascosto di vedersi con altre persone. Dopo anni e anni a negarsi ha iniziato ad incontrare persone con meno remore di quante ne ho ancora io. Su chi, quanti, la frequenza... non ho mai voluto sapere più di tanto. Qualcosa mi racconta ma io non chiedo;
3) con A. c'è una importante "sintonia" a livello sessuale: io, non proprio navigato in sesso gay, vivo i nostri incontri con una soddisfazione realmente alta e mi stupisco di me stesso, A. esprime [e non solo a parole ;-)] un coinvolgimento totale;
4) definiamo la nostra "storia" come un'amicizia ricca di complicità;
5) ci piace passare, dopo "l'urgenza" del sesso, del tempo assieme, chiacchieriamo, ci raccontiamo, andiamo al bar... e nelle serate solo on-line passiamo molto tempo a vedere fotografie, scambiare musica, parlar di viaggi, come amici che escono insieme;
6) entrambi siamo "in the closet" e nessuno dei due desidera aprirsi e "impegnarsi". Ebbene, la settimana scorsa, dopo un po' di freddezza percepita ai miei inviti gli ho espresso con semplicità che avrei aspettato un suo contatto, visto che mi sentivo rompiscatole. Il messaggio di risposta è stato "NON 6 UN ROMPIBALLE". E ieri sera, a chiedermi di incontrarci è stato lui: "ti va di vederci?". Naturalmente ho accettato. Beh che dire... la prima parte della serata è andata... ok, diciamolo, PIU' CHE BENE! ;-) Poi però quella sensazione di freddezza è ritornata e mi ha lasciato, devo dirlo, l'amaro in bocca. Poche parole, molti riferimenti ad altri che lo hanno ricontattato...una sensazione, e qui non so se è ancora una delle mie menate, che la nostra storia stia iniziando ad affievolirsi. A dirla tutta, non da parte mia, anzi, io sento il bisogno di incontrarmi di più. Ma ho quella sensazione che ci si vedrà forse ancora qualche volta poi, forse perchè i bisogni sono appagati da altri, ci si disperderà. L'inizio della fine. E qui, anche se ci metto la razionalità, capisco che complicato lo sono davvero, e pure scemo: non voglio impegnarmi, non voglio costruire una relazione, ma il pensiero di perdere un'amicizia complice (la prima continua, dopo alcuni... rari, sporadici e troppo diluiti nel tempo... incontri con altri uomini fino ai miei 40anni) mi mette tristezza. Beh, per ora mi dico che devo essere contento già per quanto ho avuto ma l'amaro in bocca lo sto percependo e mi sarà fatica digerlo.
Sarò felice di sbagliarmi.

martedì 20 luglio 2010

Senza olimpiadi

Peccato avere un'estate senza olimpiadi. Forse ci saranno altre gare, meeting, campionati, non so... ma guardare l'atletica leggera, NON MI SO SPIEGARE PERCHE', mi è sempre piaciuto parecchio ;-) Aggiornamento del 21/07/2010: A proposito di atleti ho scoperto stamane che la settimana prossima ci saranno gli Europei di Atletica a Barcellona: ne vedremo delle belle, o meglio, speriamo di vederne dei belli ;-)

lunedì 19 luglio 2010

In bagno, d'improvviso

Siete mai entrati in bagno all'improvviso, accorgendovi che qualcuno lo stava già occupando ed era tutt'altro che vestito? Credo che sia capitato più o meno a tutti questo tipo di esperienza. Generalmente crea sorpresa e le sorprese inaspettate son le più interessanti.
Ricordo che da giovane, durante una vacanza in ostello della gioventù a Copenaghen, ero capitato per caso nel bagno in comune, che però non era stato chiuso a chiave da chi lo stava occupando. Era occupato da un bel ragazzo, danese probabilmente, dall'aspetto molto vichingo: alto, biondo, capelli lunghi alle spalle. Era al lavabo e si lavava i denti, nudo ma avvolto in un telo. Chiesi scusa e richiudetti la porta.
Fu solo uno sguardo fugace, ma il tempo giusto per notare quanto interessante fosse quel tipo.
Lo ritrovai il giorno dopo anche sotto le docce in comune: ricordo che ero davvero affascinato da quel volto così "nordico" e ricordo un particolare, stupido, banale, ma che mi rimase impresso. Uscito dalla doccia rimase nudo a tagliarsi le unghie dei piedi, il piede appoggiato sulla panca e il suo corpo chinato verso il piede. La visione dal retro fu molto interessante, con lo scroto ancora ammorbidito dalla doccia calda e penzolante.
Oh, chiarisco, furon solo sguardi furtivi, ma che mi rimasero impressi. A proposito di bagni e di ospiti improvvisi vi lascio con un video decisamente... "stimolante".
Buona visione! video

sabato 17 luglio 2010

Like a hoover

Like a hoover,cioè "come un aspirapolvere". Post dedicato ai pompini, adorabile pratica che non può mancare in un rapporto. Pompini con ingoio totale del membro fino in gola, pompini che lavoran sulla punta della cappella, pompini che titillano il frenulo con la lingua, pompini con risucchio, l'arte del pompino è varia. Ma nel video di oggi ci concentriamo sul pompino a risucchio.
Vedrete Damien Crosse (adorabile!) per il quale potremmo parafrasare la pubblicità dei Fonzie ("se non ti lecchi le dita godi solo la metà"): in questo caso, vista l'abbondanza di gorgoglii, proprio come un aspirapolvere, "se non accendi l'audio godi solo la metà".
video
Related Posts with Thumbnails