Sono single da poco più di due settimane. E, diciamo la verità, non sento una gran spinta ormonale. Non è da me... Ma va così.
Fase passeggera, si dice. Speriamo. Mi faccio anche certi brutti pensieri sul mio futuro affettivo/sessuale che no, non vi vengo a raccontare ora, in questo post perchè questo non dev'essere un post triste.
Dicevo, che da due settimane sono single e non c'è sesso. Va bene, lo so, la sto menando più dura di quel che è. Di fatto questa per me è la normalità anche di questi due anni: un incontro ogni 2/3 settimane era la norma. Raramente di più.
Ma non vorrei che questa inappetenza si protraesse troppo. Rimanere a bocc'asciutta crea una certa secchezza e la secchezza fa screpolare le labbra e con le labbra screpolate cosa si crea? Una nuova versione di Uccelli di Rovo?
E poi io devo anche intrattenere i miei lettori, con avventure mie o di altri. E' un dovere morale, io sono sensibile a questi doveri (#credici!)
Ma il sesso orale, lo si mantiene vivo con la pratica sennò si dimentica, oppure è come andare in bicicletta che una volta imparato non lo scordi più?
(potrei essere molto generoso con un ciclista come lui) |
Bè la pratica costante è un ottimo aiuto a ricordare sempre bene come si fà :)
RispondiEliminaCome le equazioni: saprai sempre farle ma non ricorderai mai per intero i passaggi da utilizzare se non risovli equazioni su equazioni :D
Uhm... Facevo di quei casini con le equazioni...
EliminaNon so se si mantiene vivo con la pratica, è certo invece che con la pratica migliora! (posso confermare per esperienza personale)
RispondiElimina(e, si, i tuoi consigli sono stati utili :P)
Molto piacere saper di esser stato virtualmente utile. Ma ne accetto volentieri di consigli vostri anche se non so ora con chi praticarli...
EliminaE' solo un periodo passeggero! Io, fossi in te, nel dubbbio darei sicuramente una ripassatina al mie doti orali, magari con un ciclista di passaggio, perchè no? ...e grazie per i consigli (che avevo perso), sono sempre ben accetti!
RispondiEliminaOk, devo mettermi a caccia, oppure buttare puntine sull'asfalto per fermare i ciclisti e obbligarli ad una tappa forzata (e spero, gradita)
Eliminaè vero che la pratica rende perfetti però penso che certe cose se le si è imparate bene non le si dimentica anche se per un po' non le si pratica.
RispondiEliminaSperiamo, speriamo, speriamo. Perchè sai, succhiare un dildo è mica lo stesso... :(
EliminaDitemi un po' xchè quando si parla di pampini rispunto fuori io! Mah chissà chissà ... ma non avevamo in sospeso un periodo formativo in pompinologia? Diamo i da fare su...è senza dubbio vero che non si dimentica mai l'arte già ben praticata, ma una ripassata di forme, di stile, di...contenuti...non guasterebbe.
RispondiEliminaScusami anche per la mia assenza.... Ho avuto un'artroscopia al ginocchio a dicembre e sono invalido, ma per questo anch'io non praticante da ben due mesi...una sofferenza una pena....in specie xchè ogni giorno faccio fisioterapia e quando Vincenzo (uno dei fisioterapisti che mi trattano al centro che frequento) mi massaggia, faccio fatica a far dormire il coso o a prender gli il suo in maniera decisa e risucchiarmelo fin ......
Beh si capisce pure che carenze simili devono essere prest placate...ne va della salute...,;))
Refuso: volevo dire a non prendergli l'uccello. Io a prenderlo (anche da invalido) nessuna fatica, anzi sano esercizio muscolare, anche se in un distretto diverso da quello inabile adesso....
RispondiEliminaViva Vincenzo! E viva il Jack bentornato!
EliminaLo dici a me che sono single da più di due mesi... Comunque non si può dimenticare una cosa così bella .:-)
RispondiEliminaNo, non si può dimenticare.
EliminaE mi spiace anche per te :(
Non posso aiutarti: non ho mai praticato la fellatio in vita mia!!
RispondiEliminaAdesso scusami ma vado, chè mi aspetta la mia ragazza in spiaggia. Spero di non scottarmi al sole.
nun c'è niente da fà: kikè, sei proprio bionda inside!!!
Elimina(però senza de te er monno sarebbe più noioso..)
Quanto al post: che posso dì? nell'ultimi 2 decenni non m'è capitato de passà lunghi periodi de astinenza, però me sa che na volta che te sei impratichito, nun te scordi più e vai cmq de pilota automatico, anche se ce sò stati problemi tecnici che t'hanno stoppato per un po' de tempo
@Kike - ah ah... si, vero, bionda inside! (ma con labbra a calippo!) ;)
Elimina@freedog - il pilota automatico che mi racconti è una gran bella sicurezza :D
personalmente non l'ho mai scordato, però boh, ripassare non fa mai male :P
RispondiEliminaCome le tabelline, d'altronde... ;)
EliminaTi consiglio di ripassare molto a fondo. Ripassa, ripassa e ripassa che i talenti messi nascosti sotto terra non fruttano
RispondiEliminaEvangelico il ragazzo! ;)
Eliminaio porto l'apparecchio ortodontico da un anno e mezzo... ed è da quel dì che non pratico più..evidentemente tutti gli uomini che trovo si lasciano impressionare da un piccolo dettaglio trascurabile...e tu per 2 settimane mi parli di "bocca asciutta"
RispondiEliminail mio ultimo ragazzo ce l'aveva l'apparecchio, aveva 25 anni, non era malaccio.. oddio, i pompini fatti da lui non piacevano perché ogni tanto sentivo dolori, ma penso che fossero più i denti che l'apparecchio stesso ;)
EliminaNon mi sono mai misurato con la problematica "apparecchio ortodontico" ma in effetti l'idea che qualche sferruzzamento sfreghi dove non dovrebbe, inibisce un po' anche me.
EliminaPerò chissà che bocca perfetta a fine cura, e che perfette pompe! Abbi pazienza!
Se ami il rischio è una bella esperienza..
EliminaAneddoto: na quindicina d’anni fa una delle regine de monte Caprino (beh, all’epoca ero single e bazzicavo almeno un paio de sere a settimana; mica me vergogno de ammettelo!) era meglio noto come “Shark” proprio perché c’aveva l’apparecchio e se spompinava la qsi.
Doveva esse bravo, perchè nun me ricordo nessuno che se sia lamentato del servizio.. io non ho mai collaudato, perché l’idea de provallo un po’ me metteva paura.
Ok, un po’ tanto..
Ah ah...
EliminaEducativo...
RispondiEliminaNon si finisce mai d'imparare!
EliminaCaro (In)consapevole: Ancora una volta il mio siciliano viene fuori
RispondiEliminaTi vogghio diri na cosa, non ti preoccupari, ca unu di sti ionna veni qualcuno ca ti pegghia u cazzu e ti dici fammi na bella sborrata na facci o u culu o chissa na ucca.
Amico se non capisci te lo traduco. Bisogna dare tempo al tempo, le labbra non si asciugono cosi in fretta. Io ho avuto un periodo abbastanza lungo di astinenza, non importa quanto... Come dice la vecchia canzone della 1ma Guerra Mondiale: It's a long way to Tipparary...
Affte da oltre oceano
You are very poetic my friend ah! ah! ah!
EliminaSei un vero poeta caro amico ah! ah! ah!
Un caro abbraccio
Il ragazzo nella prima foto è Darren Criss!!! Ecco, ora non ho più speranze con lui... (come se prima le avessi avute XD)
RispondiEliminaConsolati. Io son frocio come lui ma con tante speranze come te! :)
Eliminama la foto di Darren,scusate lo sfogo adolescenziale, è autentica?
RispondiEliminamax
Boh! Io l'ho trovata per caso cercando pompini... Non ti so rispondere :)
Eliminame ne sono appena accorto anche io xD ma non credo sia vera xD però come fotomontaggio è fatto bene xD
EliminaScusate ma quello nella prima foto non sarà mica Darren Criss o.O?
RispondiEliminacome vi ponete nei confronti della sborra? vi piace il sapore? ingoiate?
RispondiEliminaTendenzialmente a me il sapore piace, poi ingoio come coronamento di un rapporto sessuale particolarmente coinvolgente. Ho incontrato diversa gente che vuole ingoiare! e la cosa mi fa molto piacere, ovviamente!!!
Personalmente invece, non amo e non pratico. Coinvolgimento o meno, penso anche all'aspetto "sanitario" in questa vita di partner occasionali.
Elimina