La palestra è ancora semivuota. Ad agosto molti latitano.
Rimangono i rari "medioman" come me che temono che sospendere gli allenamenti anche per poco vanifichi i piccoli risultati ottenuti , oppure i "maschioni costruiti" che invece avrebbero una crisi d'astinenza a rimanere senza panca e senza pesi per più di 36 ore.
La cosa non mi dispiace. A settembre ritornerà la bolgia e porterà, come sempre, nuova gente da scoprire. Ma intanto godiamoci la calma e l'intimità.
Ieri sera, spogliatoio deserto: lunga doccia solitaria e fresca e l'ebbrezza di rivestirmi col jeans senza indossare l'intimo. Lo so che è una cavolata, ma a me quella libertà... come dire... imbarzottisce!
Lunedì invece, gli ultimi tre rimasti in palestra fino all'orario di chiusura e di conseguenza insieme sotto la doccia eravamo io, Brix e Cazzellotto.
Cazzellotto lo chiamo così perchè è un ragazzo poco degno di nota, un po' flaccidotto e molto tatuato. Troppo, soprattutto perchè l'imponenza di quella tatoo che riempie tutta la schiena (un drago cinese e una brutta geisha) mal si conciliano col toracino e la pancetta. Ma la nerchia è di notevolissimo rispetto. Un bel pisellone, non c'è che dire, grosso e lungo, anche da flaccido.
Brix invece è una mia gran passione. Un fisico perfetto, ben costruito, definitissimo eppure lontano dall'essere massiccio e pompato. Pettorale e addominale che leccherei centimetro per centimetro, bicipiti e tricipiti tonici, spalle e schiena da ex-nuotatore. Brix (da brizzolato) avrà circa 35 anni, eppure i suoi capelli sono ormai quasi completamente bianchi; ma che fascino, ragazzi! Da ultimo... E NON PER ULTIMO, il pisellone suo: grosso, proprio grosso, sempre un po' barzotto e che si presenta un po' storto verso sinistra. Lo immagino da eretto, ancor più grosso e ancor più storto, e quel pisello importante ben si concilia col pube sempre ben ordinato, a media rasatura, e la tartaruga addominale poco sopra.
Ora, pensate che con tutti questi miei pensieri il mio pisello tradisca qualche risveglio sotto la doccia con loro? Macchè!, l'ho addomesticato bene: esercizi di una vita per rimanere ben nascosto. Giust'appena un salutare e accennato gonfiore.
Ma gli ormoni galoppano anche se in incognito e quella doccia a tre, nelle mie fantasie, porta a certi pensieri sconci che mi farebbero arrossire anche solo a scriverli sul blog.
Ma mi avete capito, vero?