giovedì 31 dicembre 2009
In bianco
mercoledì 30 dicembre 2009
Siamo tutti un po' voyeur
domenica 27 dicembre 2009
Un fratello di nome Gyllenhaal
sabato 26 dicembre 2009
Al fiume
Ricordo il mio spogliarmi furtivo, di spalle a quella ragazza e coprendomi le pudenda con le mani. Ci tuffammo, e lei dalla riva scherzava con entrambi. Quando poi le cose si misero più sul gioco, con il bagnarsi entrambi, schizzarci... mi rilassai e riuscii a liberarmi della vergogna iniziale. Gioco tira gioco, scherzo tira scherzo sino a che riuscimmo a bagnarla completamente, divertita sulla riva e ammiccante di sguardi su entrambi. Usciti dall'acqua ci sdraiammo ad asciugare, rimettendoci in tutta fretta gli slip. Lei ed il cugino, vicini ad iniziare a carezzarsi e baciarsi, io iniziavo a sentirmi il terzo incomodo.
Le mutande un po' bagnate difficilmente nascondono le nostre reazioni e vedevo mio cugino eccitato. Quella vista faceva eccitare anche me che ormai non mi nascondevo al loro sguardo. A quel punto mio cugino, ricordo terra a terra, le disse "noi ti abbiamo accontentato con il bagno nudi, adesso ci devi fare una sega". Pareva aspettasse solo questo la ragazza, e subito si adoperò. Ricordo che però mio cugino "venne" nel giro di pochi secondi ed era comica che la sua ragazza fosse li a continuare il lavoro con me (che non tardai molto neppure io in verità), eccitato e con il cuore in gola.
Quella fu l'unica volta che ci capitò un'esperienza con quella ragazza molto più navigata di quanto in realtà non lo fossimo noi. Ricordo ancora oggi con grande piacere quel sentimento misto a paura, curiosità, eccitazione. Chissà se anche mio cugino ricorda quell'avventura... ogni tanto me lo chiedo. Ma nonostante il suo silenzio... credo proprio di si.
giovedì 24 dicembre 2009
Santa gay is coming to town
lunedì 21 dicembre 2009
Primo giorno d'inverno
domenica 20 dicembre 2009
Il coming-out di Thomas
Che ne penso? Pochi capelli il Thomas, ma tanto, tanto di cappello!!!
sabato 19 dicembre 2009
giovedì 17 dicembre 2009
Risveglio
sabato 12 dicembre 2009
24 anni, Minnesota!
martedì 8 dicembre 2009
Quando internet non c'era
Perchè questo racconto? Perchè per caso mi son ritrovato questo video con il backstage del set fotografico di un modello proprio di "Playgirl" e i ricordi sono riaffiorati. Ve lo posto, soprattutto perchè il modello merita qualche sguardo e anche "qualcosa in più". Buona visione.