Siete mai entrati in bagno all'improvviso, accorgendovi che qualcuno lo stava già occupando ed era tutt'altro che vestito?
Credo che sia capitato più o meno a tutti questo tipo di esperienza. Generalmente crea sorpresa e le sorprese inaspettate son le più interessanti.
Ricordo che da giovane, durante una vacanza in ostello della gioventù a Copenaghen, ero capitato per caso nel bagno in comune, che però non era stato chiuso a chiave da chi lo stava occupando. Era occupato da un bel ragazzo, danese probabilmente, dall'aspetto molto vichingo: alto, biondo, capelli lunghi alle spalle. Era al lavabo e si lavava i denti, nudo ma avvolto in un telo. Chiesi scusa e richiudetti la porta.
Fu solo uno sguardo fugace, ma il tempo giusto per notare quanto interessante fosse quel tipo.
Lo ritrovai il giorno dopo anche sotto le docce in comune: ricordo che ero davvero affascinato da quel volto così "nordico" e ricordo un particolare, stupido, banale, ma che mi rimase impresso. Uscito dalla doccia rimase nudo a tagliarsi le unghie dei piedi, il piede appoggiato sulla panca e il suo corpo chinato verso il piede. La visione dal retro fu molto interessante, con lo scroto ancora ammorbidito dalla doccia calda e penzolante.
Buona visione!