Google Website Translator Gadget

mercoledì 21 aprile 2010

Il marito

Un arnese di queste misure e così imponente è un desiderio che non credo essere solo mio.
Nelle docce della palestra uno molto simile c'è. E' un uomo di 45-50 anni, viso non bello ma molto maschio. Fede al dito e sguardo serio lo incontro raramente. Lo immagino impegnato marito e padre che riesce a ritagliarsi ogni tanto un po' di spazio per il suo allenamento. Non parla mai con nessuno, sembra molto burbero ma quando lo ritrovo nudo in spogliatoio non riesco a non guardarlo di sottecchi. E' un uomo che all'apparenza è tutto d'un pezzo, serioso e poco frivolo, uno di quelli che non perdon tempo per cose futili. Ma qualche segnale che dedica una particolare attenzione al suo corpo traspare:
-una linea di abbronzatura al sedere sempre molto definita che dimostra come indossi degli slip mooolto piccoli quando prende il sole o si lampada;
-un pube rasato con un segno di ricrescita appena accennato e sempre tenuto alla stessa lunghezza; -un pettorale depilato;
-un tatuaggio tribale sul bicipite sinistro e molti ma molti prodotti per la sua cura: arriva in doccia con shampoo, balsamo, olio da bagno e alla fine abbonda di deodorante e crema idratante.
Chissà se questa cura particolare è solo pura e semplice vanità o attenzioni al proprio fisico di quelle che ogni buon gay conosce ;-)
Certo che se fosse aperto anche ad esperienze omo... fortunato chi può gloriarsi di quell'attrezzo. Altrimenti, fortunata solo la moglie.
Ed ora sveliamo con una carrellata di immagini il "proprietario" di questo pene così importante: è il porno attore Steve Hooper, belloccio ma non bellissimo, ma forse proprio per questo molto maschio e intrigante. Ecco qualche sua posa per lasciarci fantasticare.

7 commenti:

  1. Il fatto è che oggi certe attenzioni al proprio fisico le hanno molto di più gli eterosessuali, e così si rimane sempre nel dubbio, ammeno che non si prenda il rinoceronte per il corno, certo cosa non priva di qualche rischio.:)

    RispondiElimina
  2. Io sono piuttosto pigro, quindi in palsdtra non ci vado, ma dopo questo post sto cominciando seriamente a riconsiderare la cosa :P Ciao :)

    RispondiElimina
  3. @ loran - Uhmm... vero... è per questo che io uso il principio di precauzione, forse anche eccessivo ma... mi piace giocar sul sicuro!

    @ Majin79 - anch'io ero pigro ma ti assicuro... ciò che trovi in palestra motiva, eccome se motiva...

    RispondiElimina
  4. A me piace molto spogliarmi quando so che a qualcuno piace guardare.Bastano pochi sguardi ben assestati per capire chi davvero amI spiare il sesso.Spesso quando mi spoglio in palestra e c'è un ragazzo che'finge'di non guardare,è ancora più eccitante sfilare le mutande e sapere che qualcuno stà fantasticando.

    Thomas

    RispondiElimina
  5. Ecco Thomas, io son praticamente uno che "finge di non guardare"... Spero almeno tu non ti ritragga dagli sguardi ma ti concedi un po', almeno alla vista... ;-)

    RispondiElimina
  6. Beh è bello giocare,ma tanti sono timorosi ho notato,forse a causa del viavai negli spogliatoi.
    Io sono piuttosto sfacciato,mi piace asciugarmi l'uccello molto vicino ad un tipo sulla panca,e guardarlo negli occhi.C'è un brivido in quell'istante molto erotico.

    Thomas

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails