Che gli voglion fare a Mirco? |
Il primo scontro dell'Italia nella Coppa del Mondo di Rugby ci ha visti giocare contro la squadra favorita al podio: l'Australia.
La partita più difficile del girone, almeno sulla carta, era quella di stamattina, alle 5.30 italiane.
Poteva essere una strage, e il punteggio 32-6 a favore dell'Australia sembra dimostrarlo. Ma si è vista invece una bella Italia, che ha retto tutto il primo tempo finendo con un 6 pari.
Nel secondo tempo invece la supremazia australiana si è manifestata.
Qui qualche foto dell'incontro con i nostri possenti omaccioni della nazionale. Non so a voi, ma a me, al solo vederli giocare, creano un'esplosione di ormoni.
(Queste foto meritano di esser viste ingrandite. Fate click su di esse)
Qui gli highlights dove potrete vedere all'azione anche il giovanissimo James O'Connor, 21enne australiano, in campo con le sue capacità e il suo bel faccino. Ha ancora da farsi del tutto il ragazzo, ma promette bene!
MA che caruccccccio il biondino :)
RispondiEliminacarino James, e non so se sia lo stesso biondino a cui si riferisce Still perchè nella seconda foto è moro o_O
RispondiElimina@ Still - non so se hai l'hai visto anche nel filmatino degli highlights quando, in panchina, ha uno sguardo così "compresso". Amorevole!
RispondiElimina@ Lavega - sempre lo stesso James, più o meno biondo... sarà il sole, sarà la fotografia, sarà la tinta... sarà quel che sarà, bel fisichetto, no?
oh yes! :)
RispondiEliminaNon so... in generale, gli sportivi professionisti non mi fanno né caldo né freddo... peraltro, non devo mettermi a pensare al loro quoziente d'intelligenza, altrimenti l'indifferenza diventa fastidio...
RispondiElimina@ Capricornus - non generalizzerei. E' bello lasciarsi stupire dalle persone.
RispondiEliminaMal che vada, goditi i fisicacci che hanno.
(Ma anche no! Come vuoi...) :)