martedì 29 giugno 2010
Fighi mondiali - Fernando Torres
In campo questa sera, due fuoriclasse del calcio e della bellezza. Cristiano Ronaldo, per il Portogallo, a cui ho già dedicato un post e, per la Spagna Fernando Torres, detto El Niño, e così chiamato per aver aperto la sua gran carriera da giovanissimo ma anche per i suoi tratti somatici da ragazzino. Se vi interessano alcune note biografico-sportive vi rimando a questo link, se invece vi interessa conoscerlo meglio nelle immagini, scorrete questo post e godetevi il fascino di un bel fisico e un volto molto carino ma non lontano dalla normalità. Questo suo non essere smaccatamente strafigo ma "solo" figo, lo rende ai miei occhi molto interessante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grande Torres, bello Torres. Magari ci dia un'altra allegria in questo mondiale come nella finale de l'Eurocopa . Torres è una delle tante belle cose della mia città.
RispondiEliminaLo spagnolo
E anche serve come attore per videi musicali come questo:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=idg1eEtQ0CM
@ Lo spagnolo - Magari il giorno che visiterò la tua città ci facciamo un aperitivo io, tu e Torres insieme ;-)
RispondiEliminaMa.. Hai copiato la mia rubrica "Calciatori fighi"?
RispondiElimina@ Karl - Dopo aver presentato i fighi del rugby durante il 6 nazioni, non potevo non selezionare qualche chicca per i mondiali di calcio. Non è che abbiam messo tutti gli stessi calciatori?
RispondiElimina