Tra questi, meritavano una nota 3 ragazzi, direi ventenni, che si tuffavano da uno scoglio alto almeno una decina di metri con un salto nel vuoto mozzafiato. Mozzafiato il salto ma mozzafiato anche loro: tutti e tre un bel fisico asciutto, spalle imponenti, addominali che erano una tavola. Tra i 3 poi, uno particolarmente carino: capelli lunghi e parvenza molto selvaggia. Ci siamo fermati a guardarli nei loro tuffi e quelli, accortisi di aver pubblico, a pavoneggiarsi nelle loro imprese. Bei ragazzi davvero.
Ma anche il solo camminare nella spiaggetta mi ha permesso di allungar gli occhi su altri bei maschi. Sarà comunque il primo approccio al mare dell'anno, saranno i primi uomini in costume della stagione, i miei ormoni si sono risvegliati (come se ce ne fosse stato bisogno...LOL)
Ma silenzioso, come le stelle di Cronin, stavo a guardare. Con nonchalance, con la coda dell'occhio, ma si che guardavo!
Ed ora risveglio anche i vostri ormoni con qualche piccante foto gay in tema di spiagge.
Vi auguro una fantastica estate...
... il meno solitaria possibile ;-)
Certo che li hai risvegliati gli ormoni con queste foto specialmente quella del ragazzo davanti al mare ha una sua poeticità o sarà che ho una particolare predilezione per i capelli neri e la pelle abbronzata.:)
RispondiElimina@ I'M SO GUY - Anch'io adoro il nudismo ma non riesco a praticarlo se non in qualche centro benessere altoatesino. Per te che vivi al mare sicuramente è più facile, chissà quante calette conosci. Andrò sicuramente alla ricerca dei tuoi post dedicati, perchè il tema... m'intriga
RispondiElimina