"La sua bellezza era inesprimibile e, come altre volte, Aschenbach sentí con dolore che la parola può, sí, celebrare la bellezza, ma non è capace di esprimerla. " (da La Morte a Venezia)
E allora, bando alle ciance e lasciamoci andare alla meraviglia!
Spero che come a me, anche a voi queste immagini allietino la vostra giornata.
Lo diceva anche Oscar Wilde in un suo aforisma, la bellezza non ha bisogno di parole o giustificazioni perchè esprime gia tutto in se stessa. Per tornare a cose più terrene allora mi incarta il secondo ragazzo (quello di colore per intenderci) mentre il nuotatore greco lo mangio subito che questa mattina non ho fatto colazione:)e mi mette da parte quello in canottiera nera per cena.:))
Si me lo ricordo erano anche i miei di tempi (però erano solo qualche decennio fa non esagerare) ho scelto il soprannome di Shere Khan perchè in questo periodo a causa di un pò di astinenza, se mi capita a tiro uno di questi ragazzi praticamente lo sbrano.
Mi piace la quartultima foto!!
RispondiEliminaSensa dubbio: la prima foto. Me lo puoi spedire a casa quello, per UPS, per posta normale possono rovinarlo. ;)
RispondiEliminalo spagnolo
@ Dado: buongustaio! Ti piace il dio greco... ;-)
RispondiElimina@ Lo spagnolo - E' anche il mio preferito. Te lo spedisco quando ho finito i miei lavoretti con lui... vabbè ti arriverà un po' sciupato :D
@ I'M SO GUY - Poverino l'ultimo, vabbè mi farò carico anche di quello!
Lo diceva anche Oscar Wilde in un suo aforisma, la bellezza non ha bisogno di parole o giustificazioni perchè esprime gia tutto in se stessa.
RispondiEliminaPer tornare a cose più terrene allora mi incarta il secondo ragazzo (quello di colore per intenderci) mentre il nuotatore greco lo mangio subito che questa mattina non ho fatto colazione:)e mi mette da parte quello in canottiera nera per cena.:))
Davvero carini tutti... scegliere non saprei... anche se i mieio preferiti sono 5 e 6 :)
RispondiElimina@ loran - come??? colazione, pranzo e cena? che film hai visto? La grande abbuffata? eh eh...
RispondiElimina@ Majin79 - capito! Muscolosi e abbronzati... Come darti torto? :p
Oltre allo spirito anche la carne va nutrita e poi uno dei mie soprannomi è Shere Khan. ;-)
RispondiElimina@ loran - Ai miei tempi (secoli fa...) c'era il "Golosastro" nella pubblicità della Girella...
RispondiEliminaSi me lo ricordo erano anche i miei di tempi (però erano solo qualche decennio fa non esagerare) ho scelto il soprannome di Shere Khan perchè in questo periodo a causa di un pò di astinenza, se mi capita a tiro uno di questi ragazzi praticamente lo sbrano.
RispondiElimina@ loran - 0_o Urca!
RispondiElimina