Sembra un gioco all'inizio.
Una provocazione, un divertimento.
Questi due amici, in una camera d'albergo puntano due telecamere fisse e iniziano a provocare. Ridendo, scherzando...il moro dapprima pure col cazzo moscio.
Poi quello che è il gioco lascia spazio all'eccitazione e lo scherzoso esibizionismo si trasforma in una bella scopata.
Entrambi versatili, prima l'uno poi l'altro, mostrano i piaceri che la bocca può dare e che i culetti sanno ricevere.
Godete!
E' molto raro e quindi più apprezzabile trovare degli attori così spontanei e versatili...scopo raggiunto!!! Grazie.Luigi43
RispondiEliminaChe bel video, e una delle rima volte per me è stata proprio così, stavamo su di un divano un pomeriggio d'estate si è cominciato a scherzare e dagli scherzi si è poi passato ad altro.:)
RispondiEliminaVideo coinvolgente perché verosimile, e viceversa... dei due, il più bello è il biondo, il più scatenato è il moro :-)
RispondiEliminaCalma Inco ho capito che dopo la mia gaffe su tumblr devi pur sfogarti però... :D
RispondiElimina@ Luigi43 - hai proprio ragione, quello che attira in questo video è la spontaneità e il ritrovare questa versatilità nel sesso che sento appartenermi molto.
RispondiElimina@ loran - bei ricordi. Anche per me, ma credo sia comune a molti, il primo approccio sessuale, le prime mani sul cazzo di altri, è nato da un contesto scherzoso
@ Capricornus - verosimile perchè coinvolgente e viceversa. Sono completamente d'accordo con te
@ Still - eh, ma tu mi provochi... occhio che se capito a Padova da carico... :D
Ma che bel video ! Una naturalezza unica, e un coinvolgimento da 10 e lode.. hai\avete sentito quando il moro è sotto ? praticamente miagola dal piacere.. fantastico, proprio il porno dei ragazzi della porta accanto XD
RispondiElimina@ grant - si, si ^_^ ho notato anch'io il "miagolio"
RispondiEliminaspettacolare!
RispondiElimina@ Oscar - credo di averti fatto passare un buon quarto d'ora con questo video ;)
RispondiElimina:-) si, e non è la prima volta mio caro. la buona versatilità e i video più amatoriali mi accendono come una miccia e mi fanno esplodere.. come una bomba! :-)
RispondiEliminaQualcuno sa i nomi di sti due
RispondiElimina