Il desiderio si ripropone. Ma è un desiderio che resta solo nell'immaginario.
Tutta quella gran voglia di concretizzare questa fantasia non ce l'ho. Troppe le complicazioni durante il vissuto in un rapporto di coppia. Eppure queste immagini risvegliano molto i miei ormoni.
I triangoli goduriosi credo sian bellissimi tra single. Si spazia di piacere in piacere senza pensare a chi riceve più o meno, a quali incroci i miei occhi incrociano altri occhi e i suoi verso chi vanno. In coppia, se solo bastano certi sguardi a rompere gli equilibri, figuriamoci nella carnalità agìta.
E allora il bello di certe fantasie è proprio che rimangano tali.
Immaginarle, raccontarsele, sognarle fa parte del lato eccitante della questione.
L'andare oltre non sempre appaga altrettanto.
bell'aricolo e...belle foto
RispondiEliminaBeh... le foto son belle si. Ma non è che il mio sia un articolo... Grazie comunque
EliminaHai ancora dubbi che sei gay?
RispondiEliminaNo, da un bel po'. Se sei passato da poco sul blog e ti sei perso 3 anni di scritti, ti renderai conto che il post "Non sono gay (e me lo dimostro)" racconta di una fase già superata. :)
EliminaIo qualche anno fa l'ho fatto, ma eravamo tutti single...altrimenti sarei a disagio
RispondiEliminaSei un lupo che non si fa mancare nulla, tu. Ce lo racconterai inn qualche tuo post?
EliminaIn 3 mai, ma in 4 sì... vale lo stesso? Chiaro da single è molto più facile... quella volta era una cosa a casa di amici dove c'era anche molta altra gente. M'ha lasciato un po' di tristezza, eppure forse adesso con più consapevolezza lo rifarei, saprei "giocare meglio" ai tempi avevo ben poca esperienza...
RispondiEliminaWow, un'orgia insomma ;) Mi piacerebbe avere qualche considerazione in più sulla tua "tristezza"
EliminaPer il momento il triangolo no, non l'ho ancora considerato, ma in futuro chissà...
RispondiEliminaLDJ-88
Come dice sempre Zero, "la geometria non è un reato"... ;)
EliminaDevo ammettere che, quando l'ho vissuto in coppia, il trio è stato destabilizzante, per lo meno alcune volte. S'innescano meccanismi strani: al mio lui piacerà più l'altro di me? Oppure: al terzo, piacerà più il mio lui di me? Perché passano tutto questo tempo a fare questa cosa?... Ma sono paranoie che uno dovrebbe togliersi prima di iniziare il gioco: si tratta semplicemente di accettarne le regole con serenità.
RispondiEliminaTutto dipende da fattori in parte controllabili: la propria disposizione d'animo (una certa apertura e anche la disponibilità ad accettare piccole sconfitte o a non enfatizzare oltremodo il significato di certi gesti), il tipo di rapporto con il proprio partner (dev'esserci una fiducia cieca) e la capacità del terzo di unire, anziché dividere.
Ultimamente ho fatto due trii con una coppia ed è stato per me molto soddisfacente e, a quanto pare, anche per loro.
Hai espresso bene i miei dubbi su ciò che diventa destabilizzante. Secondo me ci vuole una serenità totale nella coppia perchè altrimenti, non basta dirsi che conosciamo tutti le regole del gioco: certi meccanismi scattano lo stesso.
EliminaHo avuto la fortuna di fare parecchi triangoli... Non sempre sono facili e belli come i porno li rappresentano. Già il sesso a due è complicato e più i partecipanti portano più complicazioni... gusti, fiducia o chimica sono fattori importanti.. si può far sesso con due persone a caso ma quello sarà mai del buon sesso? Se si conoscono due persone con le quali si ha chimica tutto è più semplice... Il triangolo da fidanzati, lo rinnego.. sarò all'antica ma se stai insieme l'unica mazza che vedi, succhi e prendi e la mia.....
RispondiEliminaHo trovato molto piacere nel farlo in 5.. tutti conoscenti e la cosa non è stata male... certo poi l'alcool aiuta ;)
Dici "fortuna", dici "parecchi", dici "5", dici "mica male". Poi però dici, "da fidanzati no". Insomma, abbiamo un pensiero molto simile ;)
EliminaIn...
RispondiEliminama quanto siamo splendidamente fantasiosi in certe occasioni?????
Tanto fantasiosi e chissà se altrettanto premurosi (verso il partner e verso noi stessi) ;)
EliminaUhm, mi avvalgo della facoltà di non rispondere: di fantasie ne avrei ben di peggio :)
RispondiEliminaSecondo me certe cose è bene restino fantasie, emntre altre richiedono una certa qual dose di "esperienza" prima di iniziare a metterle in pratica, se non si vuole restare delusi o schiacciati da dubbi e patemi. (almeno per me sarebbe così)
Fantasie ben peggiori? Ma lo sai, carissimo, che i blog servono a condividere le MIGLIORI fantasie XD
Elimina