Dopo l'incontro con P., per una volta un'avventura senza sensi di colpa (e che sollievo) e dopo le peripezie che già conoscete tramite questo blog, un incontro con un uomo con cui sono in contatto da molto tempo.
Ci sono dei patti: nessuna complicazione sentimentale, nessuna aspettativa, nessuna forzatura perchè entrambi siamo spaventati dall'avventura dell'uscire dalla parte frontale dell'armadio ma "solo" un po' di tempo insieme e... sollievo alla carne.
Ci siamo incontrati quattro volte, di sera, in auto (scomoda-incantevole-auto) e... siamo stati bene. Quasi tutto troppo facile, non sembra neanche vero, afferrati da quella che è (credo) la grande foga dei primi incontri.
Questa mi sembra davvero una bella cosa... nella vita si procede per passi e non si sa sempre dove questi passi ci portano, per ora sembra che la cosa ti piaccia e ti faccia star bene, allora per ora continua così...
RispondiEliminaFai bene a viverla così come viene..i patti servono? forse sì forse no, ma forse in certe circostanze ci aiutano a vivere una cosa tranquillamente, quindi se avete voluto mettere i puntini sulle -i nessuno potrà dirvi nulla.. ciao ciao e goditela.. ^_^
RispondiEliminaSe la situazione è chiara e ti fa stare bene vivila senza starci troppo a pensare, insomma come diceva Orietta Berti "fin che la barca va lasciala andare".
RispondiEliminaecco! goditela!
RispondiEliminaVogliamo grande storie ma le piccole sono piú divertenti, meno complicate, piú comode (quello in machina mi sembra meno comodo a dire il vero, amo i letti)
Un amico dice: Cerco il grande amore della mia vita, ma intanto sono qua, volete favorire?
Buon divertimento.
Lo spagnolo
almeno qualcuno si diverte :D
RispondiEliminacome, niente dettagli...
RispondiEliminae che blogger sei???
;-)
e meno male che con la bella stagione in macchina viene più facile...