domenica 21 febbraio 2010
Risultato di una serata
Son già sveglio stamattina. Poche ore di sonno. Segnali contrastanti quelli di ieri sera. Bella serata con P. e un'altro paio di amici suoi. Tante chiacchiere e risate in un gran pub con ampia selezione di birre belghe. P. che mi coinvolge molto nelle discussioni, lui anche molto fisico nelle relazioni: pacche sulle spalle, abbracci molto vigorosi... tutte cose che potrebbero essere semplicemente lette come bei gesti di fraterna amicizia... e fin lì... Poi addocchia alcune ragazze, allunga gli occhi, commenta, fa apprezzamenti.
Infine ci si saluta, sono le due e mezza, si va a casa e lui mi stringe le spalle, mi da un buffetto e dice, ma a bassa voce: "sto bene con te".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...e tu?
RispondiEliminaIo? Un timido ed imbranatissimo "anch'io!".
RispondiEliminabhe... è ora di chiamarlo ed invitarlo a venire al cinema con te... a teatro... insomma un pretesto... un passo alla volta e, visto che è lui il più loquace..... lasciamo che si scopra... buona fortuna!
RispondiEliminaCinema e teatro non son per P. Sport e birra, quelli si. Cmq, da vero "in the closet" non faccio mai il primo passo ma è altrettanto vero che non mi perdo le occasioni. Stasera in palestra abbiamo definito il nostro "week-end" di sci e wellness. Da venerdì pomeriggio a domenica sera. Vedremo... ;-)
RispondiEliminaweek end... solo voi due? camera insieme? bhe... porta in camera un po' di birra e....auguri!
RispondiEliminaLet's see...
RispondiElimina