Posso anche far finta, ed è quello che faccio.
Ma quando Davide, abruzzese doc, cresciuto prima tra aria buona e ottima cucina, ed ora ad allenamenti quotidiani nella grigia padania, finisce i suoi esercizi sudato e tonico e si butta sotto le docce, è praticamente impossibile non buttare qualche sguardo.
E ora aggiornamenti sul famoso HL (qui e qui): come volevasi dimostrare, dopo aver capito che di clienti in palestra non ne avrebbe raccattati, si è dissolto nel nulla. Meglio per tutti viste le sue doti di simpatia. Peggio per me per non avere più la visione di quella gran nerchia.
HL?
RispondiEliminaAh sì!
Il bello ma scemo!
Aspè aspè... ma... chi è Davide??? Mi sono perso qualcosa o sono solo stonato?? xD
RispondiElimina@ Capricornus - scemo... beh, al di là dei giudizi, diciamo "quello troppo focalizzato a relazionarsi solo per affari"... :)
RispondiElimina@ Febo - no, no ti sei perso niente. Di Davide, che frequenta la palestra da sempre, non vi ho mai parlato (come di molti altri storici frequentatori). Ma ieri, mi si è imposto davanti più volte che... non potevo non menzionarlo...
Circa HL, ho capito ma... la nerchia non è tutto.
RispondiEliminaE' importante e sono d'accordo, ma se uno non è simpatico può anche averci un "boa constrictor" tra le gambe, ma poco simpatico rimane!
@ Stefano - concordo!
RispondiEliminacome dissero le iene : "te l'hanno mai detto che le dimensioni non sono importanti ? E' una cazzata" XD
RispondiElimina@ Austero - eh eh, queste iene ;)
RispondiEliminaBenvenuto nel blog