mercoledì 19 maggio 2010
Basta una mano
Anche una semplice sega è più gradevole con l'aiuto di un'altra mano. Il nostro arnese, abituato alla nostra presa, ben si accorge quando a manovrarlo c'è una mano nuova. Stretta diversa, ritmi diversi, emozioni diverse!
Avevo un amico che diceva che si schiacciava la mano sotto la gamba per crearsi un formicolio tale da non sentirsela più e poi masturbandosi ad occhi chiusi immaginava di essere segato da un'altra (donna... è etero).
Io ci ho provato ma... a me questa sensazione non dava niente di più, anzi, la mano intorpidita e indolenzita mi creava solo fastidio.
E si che bastava così poco per accontentarsi a vicenda. Quando si suol dire, basta darsi una mano...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si è vero, poi è una situazione dove abbastanza spesso agli etero non importa dei differenti orientamenti sessuali.
RispondiEliminaguardarsi mentre ci si aiuta a vicenda ad arrivare è un piacere divino...
RispondiElimina@ loran - Dici? Hai esperienze in merito? A me 'ste cose capitavano nell'adolescenza. Da adulto, mai che un etero mi chieda... una mano...
RispondiElimina@ Anonimo - Hai colto nel segno. La parte migliore di questa pratica. Mmmmmm...
RispondiEliminaEsperienze personali no, ma mi è capitato di leggere degli annunci su chat e gruppi di Yahoo di gente che si dichairava etero ma che volevano provare. Certo suinternet non si sa mai quanto siano veri e quanto siano etero.
RispondiEliminacerto, estranamente gli etero a questo consentono senza pregiudizi. E su quello dello sguardo sono d'acordo, è un piacere inmenso, ma guardarsi in tutte le situazioni posibili è un piacere.
RispondiEliminaLa seconda foto, non ho parole...
lo spagnolo
@ loran - Già, in internet c'è tutto e il contrario di tutto. Ad esempio io potrei avere 25 anni, un fisico da urlo, donne a go-go....
RispondiElimina@ lo spagnolo - La seconda foto è anche la mia preferita ;-)
RispondiEliminagià la seconda non è male...
RispondiEliminae anche mescolare gli sguardi ai gemiti delle ondate di piacere dell'orgasmo non è male...