La fantastica sensazione delle labbra sul glande, la bocca umida e calda che si strofina sull'asta mi danno un piacere immediato. Ma anche il donarlo, l'idea di ingoiare in bocca tutto un arnese e sapere di regalare fantastici brividi mi è altrettanto appagante.
E allora stasera, visto che l'uscita con A. (ve ne ho parlato, il mio coetaneo con il quale da qualche settimana mi incontro - wow, wow, wow... non mi sembra ancora vero) è saltata e rimandata a dopo il week end (uff... :-( e mannaggia!) mi dedico almeno un po' di pompini virtuali.
E per finire, in questa immagine, l'anticipo del breve filmato che vi presento, dove l'audio rende bene la goduria di un pompino fatto come si deve ;-)
Aggiornamento: per godere di un lavoro "da manuale" vi rimando al video in questo mio vecchio post
Insomma non so dove finisce lo scherzo e dove comincia davvero... perchè io il ragazzoto lo vedevo abbastanza esperto :p
RispondiEliminaPS facci sapere poi come va l'uscita con A. ... io sono sempre curioso su certe cose :p ciao e buona notte :)
Divertente il filmato, e anche un idea per fare pratica.:-)))
RispondiEliminaEh ti capisco,io metto il pompino al primo posto,non c'è niente di più erotico.Poi questo"l'idea di ingoiare in bocca tutto un arnese",scusa mi ha un pò fatto indurire,perché sono talmente feticista del sesso orale,che solo leggerlo mi fà arrapare.
RispondiEliminaE i bisex,spesso,sono molto bravi con la bocca.Secondo me chi ha troppi cazzi da succhiare diventa una macchinetta,chi invece ne succhia meno,quando ci si mette dà il meglio di sè.
E dato che qui vige l'anonimato,perché non ci racconti un pò come lo succhi e te lo succhia,siamo uomini amiamo i dettagli piccanti;)
Thomas
@ Thomas - sei curioso e frettoloso... ;-)
RispondiElimina