E' l'auspicio che lascio su queste pagine per tutti noi: che sia un anno di "esemplare" felicità. (O almeno, proviamoci...) Un abbraccio da (In)consapevole
Bellissima frase e bellissimo proposito: un ottimo modo per iniziare l'anno :) Tanti tanti auguri, caro (In) :D Ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo, perchè te lo meriti ^_^ Un bacione a te e ad L. :*
Ci si bbell... :-) strano caso, poco fa sul mio letto stavo riflettendo sul valore delle cose che mi fanno stare bene e che per qualche futile motivo un paio le ho perse x strada....ma ho deciso di riappropriarmene...prima cosa...riprendere l'abitudine a leggere un buon libro...stare meno dietro ad uno schermo e dipingere come facevo una volta....sn sicuro che mi sentirò molto ma molto bene....è un buon esempio? :-)
Il giorno è trascorso nella serenità di un meraviglioso silenzio. Sembrava di Hendel, come sembrava ieri. Una bella versione che abbiamo ascoltato seduti e lasciare che il tempo ci permette di sentire la bellezza e un modo meraviglioso di unità. Saluti e Pace.
Tanti auguri per questo nuovo anno 2012... Spero che troverai la pace e la serenita.... o almeno godrai dei piaceri che la vita ti puo mandare, senza pensare sempre a cio che c'é dietro o dopo
Bellissimo principio! E aggiungerei che non ci dovremmo limitare ad un unico tentativo, altrimenti in tutti gli altri anni che abbiamo da vivere cosa facciamo?
Buon Anno :) un bacione!!!!
RispondiEliminaGrazie mille In, ci proverò!
RispondiEliminaLC
P.S. Se ti capita di incontrare quei quattro distinti e benvestiti signori della foto dell'altro blog, salutameli :)
Bellissima frase e bellissimo proposito: un ottimo modo per iniziare l'anno :)
RispondiEliminaTanti tanti auguri, caro (In) :D
Ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo, perchè te lo meriti ^_^
Un bacione a te e ad L. :*
Ci si bbell... :-)
RispondiEliminastrano caso, poco fa sul mio letto stavo riflettendo sul valore delle cose che mi fanno stare bene e che per qualche futile motivo un paio le ho perse x strada....ma ho deciso di riappropriarmene...prima cosa...riprendere l'abitudine a leggere un buon libro...stare meno dietro ad uno schermo e dipingere come facevo una volta....sn sicuro che mi sentirò molto ma molto bene....è un buon esempio? :-)
Il giorno è trascorso nella serenità di un meraviglioso silenzio. Sembrava di Hendel, come sembrava ieri. Una bella versione che abbiamo ascoltato seduti e lasciare che il tempo ci permette di sentire la bellezza e un modo meraviglioso di unità. Saluti e Pace.
RispondiEliminaUn augurio di serenità! T.
RispondiEliminaNon potevi augurare una cosa migliore. Tanta felicità anche a te :D
RispondiEliminaTanti auguri per questo nuovo anno 2012...
RispondiEliminaSpero che troverai la pace e la serenita.... o almeno godrai dei piaceri che la vita ti puo mandare, senza pensare sempre a cio che c'é dietro o dopo
Si bisognerebbe sempre cercare di essere felici, quindi un augurio a tutti di felicità e serenità!
RispondiElimina@ Still - ecco! Già un bacione mi rende felice. Esemplare Still!
RispondiElimina@ LC - proviamoci tutti!
@ Febo - mi fai arrossire :)
@ Chico - tutto ciò che ti rende felice è un buon esempio!
@ Morris W - le tue parole da sole e l'immaginare di stare seduti ad ascoltare silenzio mi hanno dato pace
@ timan60 - anche a te, carissimo!
@ Lavega - speriamo di riuscire tutti a metterla in pratica, almeno un pochetto
@ novicious - grazie per il tuo invito alla "leggerezza"
@ loran - grazie!
Bellissimo principio!
RispondiEliminaE aggiungerei che non ci dovremmo limitare ad un unico tentativo, altrimenti in tutti gli altri anni che abbiamo da vivere cosa facciamo?
@ Alberto - verissimo! Tentare, tentare, tentare... mai mollare. E' la sfida di una vita. Perchè ognuno merita di vivere felice!
RispondiElimina