Mentre cenavo osservavo un ragazzo, circa 25 anni, che indossava una di quelle maglie tecniche molto aderenti. Pettorali e un addome da urlo. Avrei voluto sollevargli quella maglia e godermi il tutto. L'ho incrociato anche al mattino nei bagni, bagni in comune nei rifugi, e spartani si sa. Io, che di fisico non ne ho, a torso nudo a lavarmi, lui... speravo facesse lo stesso ma... si è dato solo una rinfrescata alla faccia. Avrebbe avuto bisogno di una lezione sull'igiene, bel pretesto per farlo spogliare, no?
A proposito di fisici sportivi. Mi sto guardando un po' i mondiali di nuoto di Roma. I nuotatori si sa hanno dei fisici imponenti, belle spalle, asciutti... è un gran bel vedere. Ma i tuffatori secondo me sono l'apice. Oltre a spalle e pettorali hanno addominali così ben costruiti e gambe da urlo... Wow...
Ed ora un altro bel fisichetto sportivo, trovato su un sito che si chiama Guys with iPhones. Gente comune (alcuni anche troppo, eviterei...) che si autofotografa e si presenta pubblicamente. Beh... guardate qua, c'è chi merita decisamente!
Nessun commento:
Posta un commento
Se vuoi dir la tua, commenta qui: