Google Website Translator Gadget

sabato 26 settembre 2009

Il bello della piscina

La piscina è un ambiente che frequento poco. Non sono mai stato un grande nuotatore e il poco sport che faccio è riservato alla corsa e alla palestra. Certo che quando ti ritrovi queste pubblicità sulle riviste ti vien da immaginare che queste son le visioni che possono capitare in quegli ambienti. In realtà poi, come ovunque, c'è di tutto...per fortuna, altrimenti come farei ad entrare? ;-) Spesso la visione di uomini in costume o in mutande diventa ancora più intrigante rispetto al solo nudo. Se anche a voi piace l'uomo con l'intimo addosso, vi segnalo per la gioia dei vostri occhi il sito di questa azienda australiana che già tutti conoscete. AUSSIEBUM Un sito tutto da guardare! Se volete fare acquisti poi, mandatemi le vostre foto, chissà che non decida di pubblicarle su questo blog.

4 commenti:

  1. in piscina, cercando di arrivare negli spogliatoi quando la squadra agonistica ha finito l'allenamento.... è un esperienza.... bum bum... aussiebum! :-)

    RispondiElimina
  2. Mmm, Luca, sembra molto interessante... Racconta, dai ;-)

    RispondiElimina
  3. interessante?
    bhe interessante è dir poco... tutti quei maschi giovani muscolosi ma quei muscolosi con tutti tutti i muscoli giusti al posto giusto senza essere nè gonfi nè enormi, tutti sotto la doccia con il pene barzotto.... bhe... forse un po' troppo rasati? neeeee chissenefrega.. :-)
    ma tu ce l'hai un nome?

    RispondiElimina
  4. Certo che ho un nome... ma sai, uno in the closet non perde l'anonimato in un blog. Scherzi a parte, visto che i commenti qui devono essere moderati da me, se vuoi, lasciami un tuo indirizzo e-mail; non lo vedrà nessuno e ti contatterò privatamente.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails