Google Website Translator Gadget

domenica 7 giugno 2009

Muscoli nei giorni delle nostre vite

Patrick Marcus: l'attore qui ritratto, volto popolare (pare... io non seguo le soap) di "Days of our lives" (non è la soap sempe citata da Joey di Friends?).
Gran fisico, gran torace, six packs muscoloso e asciutto, belle spalle, bei capezzoli, bei tricipiti...
Un tizio così lo trovi solo nei "media".
Ma nei giorni della mia vita qualche bell'ometto muscoloso lo vedo anch'io. Solita palestra, solito spogliatoio, venerdì sera mentre mi sto cambiando sento qualcuno sotto le docce. Dopo qualche minuto se ne esce un bel ragazzo, tutto tatuato, esageratamente tatuato (non amo troppo i tatoos), con un fisico davvero niente male. Muscoloso, asciutto, completamente definito in ogni aspetto della muscolatura. Piccoletto, forse giust'appena 1,70, capelli cortissimi come il nostro bell'attore qui ritratto, viso molto carino. Si asciuga e si toglie completamente l'accappatoio mostrando anche i gioielli di famiglia. Normodotato direi, senza infamia, senza lode ma comunque sempre molto allettante circondato da quel ben di dio che è il suo fisico statuario. Io intanto mi cambio e le mie occhiate, per essere discrete e nascoste son sempre solo fugaci. In un piccolo istante devo catturare immagini per poi sognarmele. Un tormento l'essere gay!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails