Google Website Translator Gadget

mercoledì 1 febbraio 2012

Ad amar l'amatoriale

Dal post "Barbatrucco" sono sorte un po' di provocazioni e i commenti spassionati di molti hanno spinto qualche lettore a volersi far conoscere, pur rimanendo nel loro armadio, in quello che Fragoroso.82 ha definito come tema il "Barba e pezzi forti".
In realtà Frago proponeva un contest, una gara, ma io preferisco gestire questa sua geniale ideozza suina semplicemente come una "vetrina" per chi vorrà "rivelarsi" un po' di più.
Perchè a noi l'amatoriale piace, che a veder corpi anche non sempre perfetti, non photoshoppati, veder particolari e qualche ritaglio, semmai anche non fotograficamente precisi, cresce l'intrigo...
Voglio dire, in rete capita di imbattersi pure in immagini come queste e pur non essendo modelli, pur non essendo famosi, pur non essendo patinati... sono terribilmente ed eroticamente forti perchè prima di tutto VERI!




Quindi, ho creato una pagina, la vetrina degli (In)arrestabili. Potete accedervi dal link in testa al blog, nella scheda (In)arrestabili, che verrà aggiornata a seconda della partecipazione spontanea dei lettori.
Se vi intriga l'intrigo, fatevi sotto, io non vi fermo, io non vi arresto. Siete (in)arrestabili! Semmai vi arresta qualcun altro...

26 commenti:

  1. noooooooo,prima di dormire queste foto nooo!:))

    RispondiElimina
  2. beh,il pelo rende virile!certo,a lui si..:)

    RispondiElimina
  3. penso che incomincero a farmi crescere la barba ...voglio incontrare questo bear

    RispondiElimina
  4. bè, io ti posso mandare un po' di barba. al massimo un po' di pelo :-)

    RispondiElimina
  5. affascinante. Includerò il tuo blog tra i passanti distratti

    RispondiElimina
  6. Interessanti la prima e quella con la camicia a righe.

    RispondiElimina
  7. @ Anonimo della mezzanotte in punto - Ma io lo faccio per farvi fare sogni belli ;)

    @ Fiorire - a lui, a loro... i soggetti di questo post sono diversi ometti

    @ novicious - quale dei tanti? Scommetto quello della prima foto. Ho indovinato?

    @ Oscar - manda, manda... foto intendo... non son così feticista da volere i tuoi peli spediti in un plico postale :D

    @ fabrax - e quando vorrai passare, sarai sempre il benvenuto

    @ loran - io impazzisco letteralmente per quello con la camicia a righe :P

    RispondiElimina
  8. Bella idea... sono proprio curioso di vedere "meglio" i tuoi lettori :p

    RispondiElimina
  9. mutande bianche;) camicia a righe;)a pari merito, magari...(ma magari!)è lo stesso! non riesco a smettere di guardarli e anche prima foto:)perchè limitarsi!:D

    @Oscar:manda manda...i peli per posta intendo:D
    lost

    RispondiElimina
  10. La barba come già detto l'ho tolta, peli in genere pochi solo braccia e gambe (pochi e non sempre), bocca a forma di cuore no, comunque bella bocca dai...., c.u.l.o. bello, sì, pisello... nella norma ma tanto carino.... dunque cosa dovrei mandare?
    NO, NO, NO schersoooo, son timido, al massimo una foto, in passeggiata, al tramonto, sulla spiaggia.... naturalmente "nature" (ma non so se ce l'ho in digitale)
    ;)
    MATTIIIII!!!

    RispondiElimina
  11. Oh, scusa, anche petto peli, pochi (e corti) ma ci sono!

    RispondiElimina
  12. WOW l'hai fatto alla fine...è vero io non ci sn tra questi..scusa ma non è meglio rivelare di chi sono queste barbe???cioè il nick di ognuno che ti commenta! Beh qualcuno ha mandato anche altro, sn in visibilio!!!!cmq lo farò te la invio! e tuuuuuuuuu??????

    RispondiElimina
  13. inco, io pure nei momenti narcisetti ho scattato foto simili a me stesso però non c'avrei proprio il coraggio di pubblicarle neanche in forma anonima, al contrario gente più sciolta ce n'è in abbondanza e penso che tra un pò la tua nuova rubrica sarà pienotta... vedremo...

    RispondiElimina
  14. e noi come tante comari dalle tapparelle a spiare.....

    RispondiElimina
  15. esmodia dice:
    però dai guardando queste e poi guardando le foto degli articoli successivi non c'è paragone....l'occhio umano è piu attratto dalla magica perfezione dei corpi che vediamo su internet di quei pochi modelli che posano per ste foto che vdavvero fan pensare che quelli che davvero se la spassano son questi qui che si fanno tra di loro come angeli (o demoni) affascinanti classici ideali, in quel piccolo paradso dove vivono loro così fuori dalla quotidianeità ma che di tanto in tanto li vediamo mischiati nella folla di noi bruttini o poco belli.......

    RispondiElimina
  16. Ma che idee stuzzicanti In!! Io sono troppo pudico, mi vergogno a farmi vedere nudo davanti a sconosciuti.
    Me lo dicono tutti, io rispondo dicendo: sono parti intime, l'aggettivo avrà un significato..
    Ho paura dei giudizi degli altri, già io sono troppo autocritico su di me....
    Vi ammiro, dovremmo avere maggior consapevolezza del nostro corpo.

    RispondiElimina
  17. Scusatemi la domanda, forse pensate che sia stupida. Ma il bear, non dovrebbe essere un panzone, tozzo, peloso ovunque? Se questi sono bear, io non capito niente sulla categoria. Le persone delle foto non mi sembrano neanche così eccessivamente pelosi.

    RispondiElimina
  18. from fragoroso.82 @ tutti - Credo che (In)co non velesse omaggiare in questo post una particolare categoria... L'emblema dell'uomo è senza dubbio la barba, quindi l'iniziativa è secondo me dedicata al concetto di uomo, che è poi soggetto-oggetto dei nostri istinti sessuali e non solo. L'aggiunta dei pezzi forti è invece rivolta a mostrare di se ciò che connota meglio l'essere maschile, sotto più punti di vista dinamici e personali da soggetto a soggetto.
    Un pezzo forte può' essere una parte di sé ritenuta particolarmente attraente senza che sia necessariamente ricoperta da una coltre tricotica, da identificarsi nella categoria bears o hairy di derivazione pornosemantica. (In)co ha ben spiegato il contenuto nel post individuando soggetti fotografici che seguono il suo gusto personale in fatto di uomini.
    L'apertura della pagina dedicata agli (In)arrestabili è un'ottima variante all'idea del contest... la condivido pienamente e sono onorato di averne contribuito all'ideazione e soprattutto di essere il primo (In)arrestabile pubblicato dal nostro amico (In)co... Ragazzi buttatevi alle spalle le inibizioni e mostratevi come me, in pieno stile in the closet! Non rischiate la vostra faccia, al massimo qualcuno dei vostri pezzi forti che manderanno in estasi i lettori del blog! Grazie (In)co per la tua suina ospitalità!
    F :)

    RispondiElimina
  19. quoto il primo,secondo,terzo e il quarto per il colere degli slip!cmq,non vi depilateee!:)cioè se è troppo va bene,ma qualche pelo ci vuole!cmq li trovo più sensuali a differenza di certi modelli photoshoppati,perchè in questi casi,negli amatoriali resta la naturale virilità,se c'è ovviamente!certo Inconsapevole ha scelto bene...:)cmq la mezzanotte in punto l'ho scoccata io..avevo dimenticato di firmarmi ihih

    RispondiElimina
  20. @ Majin79 - basta un click, sull'header (In)arrestabili, e il gioco è fatto! Ogni qualvolta qualcuno mi invierà del materiale, lo pubblicherò lì.

    @ lost - ehi, ci sei? O sei ancora in fissa con Mr Mutande Bianche? :D

    @ Alberto - ma no, non devi mandare assolutamente nulla. Figurati se noi vogliamo vedere il pisello carino, o il culo bello o la foto nature al tramonto... Ok, dai mandala! Schersooo anch'io!

    @ Chico - ma che hai capito??? Queste foto che vedi sono prese da internet, mica so chi sono questi tizi. Per vedere le foto dei lettori, con tanto di nick, devi cliccare nella barra in alto dove c'è scritto (In)arrestabili!

    @ Nato Stanco - il bello è che qui ciascuno può scegliere da che parte stare:
    a) mostrarsi;
    b) far semplicemente la comare dietro la tapparella;
    c) entrambe

    @ esmodia - per quanto riguarda l'estetica hai pienamente ragione! E io sono esteta, ecco perchè mi piace molto selezionare le foto dei bonazzi che posto nel blog. Ma l'intrigo (almeno, il mio) nasce anche da altre "visioni" oculari e cerebrali e anche l'imperfetto, èmbè... ha il suo perchè!

    @ Amleto - si, si, il BEAR è quello che dici tu. Ma qui il discorso era partito dal BEARD, semplicemente il barbuto, che fosse magro e glabro e... non importava, si parlava di barba.
    P.S.: voglio sottolineare che negli (In)arrestabili non cerchiamo solo barbe. Il tema è "barbe e pezzi forti", quindi c'è spazio per molte cose.

    @ fragoroso.82 - hai spiegato benissimo ciò che io non son riuscito a esplicare. Grazie! :)

    @ Fiorire - ah eri tu? Ma poi hai dormito? ;)

    RispondiElimina
  21. si,ho fatto pure un incubo!vero!;)

    RispondiElimina
  22. @ Inconsapevole , tutto giusto , e la prima foto che mi fa venire l'acquolina in bocca.

    @Oscar.carini coop ; puoi preparare la bustina con i la barba e i peli , faccio un analisi e dopo ti contatto secondo i risultati :D

    RispondiElimina
  23. ragazzi, adesso ho un bel barbone. mi fotografo ma non mando peli, feticisti zozzoni che non siete altro!! :-)

    RispondiElimina
  24. @ Oscar - guarda, scusameli questi ragazzacci... Neppure io mi capacito del fatto di avere lettori così zozzoni.
    Attendiamo il pelo fotografato :)

    RispondiElimina
  25. Che bei complimenti ... zozzoni
    Ma come voi dite in Italiano : parole , parole e sempre parole
    Aspetto sempre il pelo :-P

    RispondiElimina
  26. @ novicious - ma come??? Abbiamo veramente messo carne al fuoco, più di così! Se non è concretizzare questo! Basta cliccare su (In)arrestabili e trovi pelo e non solo... ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails