Google Website Translator Gadget

martedì 7 giugno 2011

BIP BIP BIP

Da un bel po' non vi aggiorno su Sofficiotto.
Era perchè non avevo molto da dirvi. Niente di nuovo sotto il sole. Ci incontriamo quasi sempre in palestra, chiacchieriamo molto, io continuo a rimirarlo nella sua bellissima nudità quando siamo insieme sotto la doccia. Lui continua a lasciar indeciso il mia gaydar... anzi ultimamente non bippava proprio più. Mi ero convinto che quelli che mi ero costruito fossero tutti castelli in aria. Certe sere proprio non bippa nulla e mi convinco che sia stratosfericamente etero!
Invece stasera... BIP BIP BIP...

Spogliatoio. Io, lui e altri 3. Appena entro subito attacca corda. Sempre cordiale, sempre socievole, sempre piacevole. Dopo aver parlato di calcio racconta dei locali in cui va a ballare a Milano. Poi, rivolgendosi ad un altro tipo col quale chiacchiera molto spesso, gli parla, a voce bassa ma udibile, del Borgo.
Ora, io il Borgo non lo conosco, non ci sono mai stato, ma ne ho sempre sentito parlare nel blog di K@RL. E so che è un locale che ha un'alta frequentazione gaia.
Quello chiede: "il Borgo? Dov'è?"
Soffi si avvicina e dice "è un bel locale, ma...", abbassando la voce, "ci son serate etero e serate gay!".
"Ah si?" dice il tale in un modo del tutto neutrale. E lui, "si, ci son stato sia il sabato che la domenica e mi son divertito, anzi a dir la verità mi son divertito di più la domenica che è la serata gay". Sorride ma con sguardo interrogativo. Vuol vedere la sua reazione e cerca di carpire anche la mia, non sicuro se ho sentito.
Ora, credo che una "confidenza" così (pur non essendo un'ammissione) o è un sintomo di fiducia nei  confronti del tale o un modo per tastare il polso della situazione nell'ambiente.
"E ti sei sentito a tuo agio?" continuo l'altro.
"Si davvero, non pensavo proprio, ma nessun disagio" (pur esprimendo ora pudore nel parlarne in uno spogliatoio con altre persone e quindi tutto a voce bassa).

Tutto qui. Niente di più, ma quel suo sorriso, quel suo toccar l'argomento, quell'atteggiamento di "verifica" delle reazioni (associati ai discorsi passati) mi han riattivato il gaydar, e l'idea di aver azzeccato probabilmente certe mie congetture, lo ammetto spudoratamente e frociarolamente...
...MI DIVERTE!
Dai Soffi, scopriti un po' di più! (ops... da che pulpito!)

14 commenti:

  1. Uffa!! Perchè il mio Gay-radar non Bippa per niente?? :( Sono attorniato unicamente da etero oppure ho un difetto di fabbrica? Forse ci vuole un codice d'attivazione? xD Qualcuno me lo forniscaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP!!!!! Allarme INFROCIO!!!! BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP!!! Allarme!!!

    Si è capito? Protendo sicuramente per il tastare il terreno, mi sa molto di bisex represso...

    RispondiElimina
  3. @ Febo - ma come? Non ti han dato il codice di attivazione? Devi richiederlo all'ASL. Poi però verifica se funziona. Molti hanno riscontrato alcuni difetti!

    @ I'M SO GUY - un salsicciotto sempre barzotto, bello pieno ma molle e soffice. Molto bello!

    @ Miky - tastare il terreno? Niente complicanze grazie, troppo casino uscire di sottecchi dall'armadio proprio nell'ambiente in cui vivo. Ma continuare a curiosare... si! ;)

    RispondiElimina
  4. Questo Sofficciotto è oramai anche nei nostri pensieri! Troppo coinvolgenti le tue descrizioni!

    RispondiElimina
  5. No, mi riferivo alle due opzioni da te proposte: sicuramente il tipo l'ha fatto per tastare il terreno... Del resto la mia gigia-radar è letteralmente impazzita al quesito...

    RispondiElimina
  6. Io dico sempre che le prime reazioni sono quasi sempre giuste e quindi se soffi ti ha dato questa impressione,forse forse... ci hai azzeccato.. aspettiamo con te gli sviluppi ^___^
    A presto

    RispondiElimina
  7. Si però le possibilità sono ancora tante, o è un etero di quelli tranquilli che non si fanno problemi e non hanno fobie riguardo all'omosessualità, ho è un etero curioso, o è un gay ancora nell'armadio e cerca di tastare il terreno o è innamorato di te e aspetta che fai il primo passo.
    Potresti una volta da soli chiedergli come sono le serate al Borgo dicendogli che non ci sei mai stato e proponendogli di andarci insieme.

    RispondiElimina
  8. @(In): sai anche l'ufficio a cui devo rivolgermi? xD ahah

    RispondiElimina
  9. Rileggendo i post passati mi è venuto un dubbio... non è che mister Sofficiotto magari è etero però ha intuito qualcosa su di te e vuole portarti allo scoperto???
    Misterooo....

    RispondiElimina
  10. @ Parigino - figurati nei miei quando me lo vedo ignudo di fronte a me :)

    @ Miky - gigia-radar? ah ah! :D

    @ FrAnCeScO - ancora un po' di puntate e diventa come uno dei tuoi romanzi, ah ah!

    @ loran - escludo l'innamoramento per me, ma le altre opzioni potrebbero essere reali. Nessun invito al Borgo, ora come ora ho altro in ballo. Si balla con L. ;)

    @ Febo - non ricordo più in quale ufficio, me lo attivarono decenni fa. Prova ad andare direttamente allo sportello e chiedi :D
    Sull'opzione "Sofficiotto etero" che vuole il mio outing anche questo è possibile. Vedi la mia cautela? Ma propendo di più per il Soffi gay al quale bippa il gaydar nei miei confronti. Che ci stiamo beccando reciprocamente in pieno?

    RispondiElimina
  11. Ma si, ci sta, ci sta, eccome se ci sta! Se il tuo racconto non è "drogato" dal tuo compiacimento inconscio (magari ti piace e lo desideri), il tipo è tutto gay dalla punta dei piedi alla cima dei capelli ( e magari nemmeno lui llo sa )

    RispondiElimina
  12. @ Jack - dici? Allora le mie supposizioni trovano conferma anche in voi. Il racconto è certamente "filtrato" dalla mia sensibilità. Soggettivo e non oggettivo ma diciamo che ho ragione di pensare di essere sulla buona strada...

    RispondiElimina
  13. MINKIA...secondo me qst sofficiotto la sa lunga, vuole metterti allo scoperto o timidamente non vuole fare il primo passo xhè etero/bsx...mi capitò di un ragazzo (security guard) che era maschissimo ma appena usciti una volta insieme x una pizza arrivati in car mi allunga le mani scherzando a dare battutire sul collo e quindi reazioni mie di risposta alla fine CI SIAMO BACIATI..e tutto il resto... morale? non mi ha più salutato da quel giorno e ha cambiato lavoro....quindi bsx represso che nonv iveva bene la propria sesualità.... :)

    RispondiElimina
  14. @ Chico - eh già. E' sconvolgente quando perdiamo il controllo e ci ritroviamo a fare ciò che abbiam sempre desiderato ma che non abbiamo mai accettato di noi. Da qui si capisce la reazione della tua security guard e forse, chissà... di Sofficiotto...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails