Google Website Translator Gadget

sabato 25 giugno 2011

Gay-hay (fieno gay)

Nel video di oggi l'ambientazione è agreste. Quel ritorno alla natura, alla terra, al rude, al "vero". Il fascino dell'uomo contornato di fieno e paglia, quel fieno ispido e morbido allo stesso tempo, quella paglia che punge e da prurito. Ma ancor più che l'ambientazione, mi interessano i protagonisti. I due comprimari, con fisici muscolosi e asciutti, presi dall'ardore, si scambiano baci e un bel po di pompini, ma mentre esercitano questa loro passione si avvicina un altro bel manzo (e manzo è il termine più indicato per il sesso nella stalla) che da buon guardone si masturba alla vista del loro amplesso.
Durante la scena, compare tra le balle di paglia un altro bel giovinotto, che con un colpo di tosse richiama l'attenzione sui due comprimari. I due, visto che la tosse indica la necessità di uno schiarimento di gola, pensano bene di curarlo, portando entrambi e in contemporanea in quella gola un po' di sollievo.
Probabilmente i pruriti di quest'ultimo non sono solo in gola tanto che ad un certo punto pensano bene di prendersi cura di un altro suo orifizio. Intanto il voyeurista continua a guardare...









Buon sabato e se ne avete occasione, fate un giro in campagna durante il week-end.
Teoricamente lo dovrei fare anch'io con L., febbre da fieno permettendo.
Buon gay-hay a chi può!

11 commenti:

  1. Dopo il romanticismo, la passione sfrenata ... Nascosto nel tuo armadio, sfoghi le tue fantasie e solleciti i nostri ormoni. Ciascuno poi si calma come può ...

    RispondiElimina
  2. Oramai mi hai stregato! Non riesco a staccarmi dal tuo blog.

    RispondiElimina
  3. @ Parigino - è un armadio questo, pieno di tanti "appunti" di vita e nella vita ci sta tutto, dal romantico al godereccio, dal problematico al divertente, alla meraviglia ormonale. C'è spazio per tutti in questo armadio. "Venite" (mai termine fu più appropriato) quando vi pare. ;)

    RispondiElimina
  4. Cia amico mio come ti vanno le cose... sono stato decisamente latitante dal web per un mesetto e a quanto pare torno atterrando su di un post decisamente hot :P

    Ti lascio un bacione e l'augurio di una buona domenica

    RispondiElimina
  5. @ Majin79 - bentornato!!!! E' un VERO piacere ritrovarti.
    Qui le cose vanno bene, sono in un periodo romantico col mio L., se avrai tempo e voglia di dare un occhio ad un po' di post pregressi, capirai.
    Il tuo blog, anche se non aggiornato, è rimasto nel mio blogroll. La speranza che saresti tornato non si è mai affievolita.

    RispondiElimina
  6. Buona idea per una vacanza, alla scoperta dei fienili e degli stallieri.

    RispondiElimina
  7. @ loran - sarà questo uno dei motivi delle impennate del trend delle vacanze negli agriturismi? ;)

    RispondiElimina
  8. AAA: offresi stalla, fienile, fieno e paglia (meno idilliaci di quelli del film) agli interessati, se il posto non risultasse tranquillo a sufficienza ci sono sempre molti spazi per camporelle nelle vicinanze o le rive di un fiume. :)

    LC

    RispondiElimina
  9. @ LC - mmm, annuncio interessante. E i manzi? Offri anche quelli? ;)

    RispondiElimina
  10. No no, il commento era un invito.
    L'ultima frase del messaggio avrebbe dovuto essere: "Ci sono manze (vacche da carne), si cercano manzi".
    Non so come reagirebbero i miei però :)
    LC

    RispondiElimina
  11. @ LC - allora vengo. Ai tuoi dici che sono un aspirante mungitore. So sicuro che il "latte" riesco a cavartelo ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails