Google Website Translator Gadget

giovedì 16 giugno 2011

(In)dovinello

In risposta a qualche domanda posta dai miei lettori nel post precedente  vi faccio un'indovinello.

Come possono (IN) e L. passar del tempo insieme se:
- abitano ad almeno 250 km di distanza;
- (IN) lavora dal lunedì al sabato;
- L. lavora dal martedì alla domenica
e considerando che per il tipo di lavoro svolto non vi è possibilità di ferie se non alla chiusura estiva (ammettiamo ad esempio che L. sia l'unico cuoco della sua trattoria a gestione famigliare e (IN) faccia il benzinaio con l'anziano padre)?

Risposta:
- saltan dalla finestra e fanno miracoli;
- si accontentano anche quando non son del tutto contenti;
- e aspettano tempi migliori.

15 commenti:

  1. umhhhh...quanto tempo si ha per rispondere??:/
    lost

    RispondiElimina
  2. come si dice in francese? ha si, si dice: sono cazzi per il culo!

    RispondiElimina
  3. Test anche da queste parti oggi... ;)

    Io la domanda non te l'ho fatta, a me basta sapere che quando siete insieme state bene... So anche che invece a voi non basta per niente, però almeno ci siete l'uno per l'altro... Magra consolazione, lo so... Però ricordati che C'E' CHI E' SINGLE!!! °_°

    Hahhaah!!! Sei un benzinaio davvero o era un esempio? O da furbino hai invertito i ruoli??? Benzinaio... Mmmm, di quelli col la tutina nelle chiappe... :P

    RispondiElimina
  4. mmmmmmm fregarsene di tutto e tutti e scappare da qualche parte e aprire un piccolo locale in culonia in due XD.. non seriamente è un casino.. ma io sono dell'idea che se vuoi una cosa te la devi andare a prendere anche con la forza... in passato x fare una cosa del genere ho dato un cambio alla mia vita.. è vero che io ho 21 anni e non 40 quindi è tutto più difficile.. ma credi davvero di arrivare ai 50 o ai 60 con un tipo di vita che nn ti appartiene?

    RispondiElimina
  5. Con la complicità di un amico medico si dichiarano colpiti da un misterioso batterio la cui unica cura è un fine settimana in un prato di montagna.:)
    I 250 km non me li ricordavo, certo sono un bel impedimento e anche gli orari di lavoro non sono da meno vi auguro che arrivino tempi migliori.:)

    RispondiElimina
  6. IN cambia lavoro (ma davero-davero fai il benzinaio??? non l'avrei mai detto...)

    RispondiElimina
  7. Qualsiasi risposta sembrerebbe una presa in giro ... Spero per te che arrivino tempi migliori. Intanto c'è solo da sognare in una pausa estiva che sia comune per entrambi. Ma i cuochi d'estate lavorano di più ...

    RispondiElimina
  8. semplice L. il lunedi' viene a fare il ragazzo alla pompa di benzina, e tu la domenica il cameriere nella trattoria di famiglia e da li nasce cosa:auguri T:

    RispondiElimina
  9. @ lost - ti do giusto una... vita!

    @ Oscar - a questi francesi..."chapeau", ai cazzi per il culo... "bienvenue!"

    @ Miky - uh, Miky! Son stato single 40 anni, credi mi sia dimenticato come si sta? E non credi che sia io che L. abbiamo la percezione che lo risaremo ancora un domani, visto che certe situazioni sono difficilmente risolvibili?
    Il mio lavoro...potrebbe essere anche un esempio. Ma tu riesci ad immaginare un chiosco chiamato "Dal mago della pompa"?

    @ Rafaele - che vuoi che ti dica? Posso confermare che a 20 anni devi prendere in mano la tua vita mentre a 40, 50, 90 lo puoi sempre fare ma un certo entusiasmo viene meno. Ad un certo punto ti sei talmente abituato che "davvero" va bene anche così. Lamentarsi un pochetto, rimpiangersi, fa parte del gioco, perchè anche a un po' di dolore ci sei abituato e forse fa meno male che ricominciar da capo. Dipende dall'inquietudine che uno ha.
    Ogni tanto mi rileggo questo post:

    http://hereinthecloset.blogspot.com/2010/08/questo-sono-un-po-io.html

    Però volevo chiederti: l'indirizzo di questa "culonia", me lo passi? :D

    @ loran - ti sembro il medio italiano che fa certificati medici falsi per ottener un qualche vantaggio? (in realtà è che non trovo il medico accondiscendente!) ah ah...
    Grazie per l'augurio.

    @ *NatoStanco* - non l'avresti mai detto? Non si respira, dalle mie parole, una mente devastata dai vapori della benzina? ah ah

    @ Parigino - se il cuoco quest'estate non chiude la cucina me lo trombo davanti ai commensali! Olè!
    P.S.: Grazie!

    @ T. - era tutto così semplice. Ma che cretini io ed L., come abbiam fatto a non pensarci? ah ah

    @ I'M SO GUY - tutte e 3 insieme fanno già la risposta che ci stiamo dando.
    Con la voglia e la passione i salti mortali per ora li facciamo.

    RispondiElimina
  10. E no caro (In)!!! Mi spiace, ma "Il Mago della pompa" L'ho brevettato io!!! Hahahah :D

    Scherzi a parte, capisco bene cosa intendi! :)

    RispondiElimina
  11. si, è una situazione incasinata. però sai, spesso le cose cambiano. inaspettatamente. a volte di botto. certo la passione potrebbe smorzarsi e non indurvi più a fare questo grande sforzo. o forse potrebbe diventare amore di quelli che ti fanno cambiare qualsiasi cosa, che travolgono tutto. e allora uno potrebbe cambiare lavoro, casa, abitudini. mai dire mai. noi aspettiamo di sapere cosa accadrà da qui. voi intanto vivetela così come state facendo, alla grande!

    RispondiElimina
  12. @ Oscar - si, hai detto tutto. Chi vivrà vedrà. Le opzioni sono tante. Intanto viviamo e pur arrabattandoci, stiamo bene. :)

    RispondiElimina
  13. Scusa io sono stato assente in questi giorni,a non poteva mancare un mio intervento!
    I miei 53 anni età (sarei una sorta di fratellino maggiore) ed i miei 21 anni insieme ad
    E. mi obbligano!
    Il tempo ci è passato dandoci le tre risposte insieme e, come dice Vasco, siamo ancora qua!
    D'altronde non ci siamo sparati a vent'anni e perché farlo ora!
    È stata dura con un sacco di rinunce. 150 km con il mare in mezzo! Talora senza nemmeno i soldi per il viaggio! ma il tempo per correre e vedersi ed amarsi, ma sempre amandosi come nessuno essere umano da fare come noi "ricchioni" di merda! (perdonami ti prego !).
    Voglio dirti insomma che proprio quando tra due maschietti "qualcosa" di più della sana scopata esiste, allora quel sentimento non finirà e vi darà la forza di superare , accettare forse, le difficoltà varie.
    Questo fa anche accettare a ciascuno i turbamenti del corpo e del sesso ! Dove le "intemperanze" e le scappatelle che fanno parte integrante della nostra natura vengono elaborate ianche come una necessità della coppia.
    Sto andando x il WE da E. Che gioia!
    Secondo me verrà un giorno in cui Jack ed E. andranno in vacanza e mangeranno in una trattoria gestita da (in) ed un cuoco di nome L.
    Ah ah, ah :)))€

    RispondiElimina
  14. ...le pompe x il momento lasciamole perdere,altrimenti sia E. che L. adopereranno il "battipanni"!

    RispondiElimina
  15. @ Jack - grazie per la tua "testimonianza". Anche io e L. andiamo avanti con quelle tre risposte insieme. Per ora sono le più fattibili ma l'importante è che ci portino avanti!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails