Google Website Translator Gadget

giovedì 21 giugno 2012

Succulento amatoriale

Impegnati a scambiarsi piaceri orali, i due ragazzi che vedrete nel video ci mostrano i loro bei fisici e i tatuaggi. Un telefonino per riprendersi, immagini mosse, sgranate, uno specchio, ed ecco 4 minuti abbondanti di vicendevole godimento amatoriale. Niente arte in questo filmato, nessuna ripresa studiata, non ci sono luci ricercate ma tanti respiri e molti i suoni del succhiare: un filmato fatto solo per loro e poi sbarcato in rete?
Pare proprio si divertano. 
Fanno divertire pure me.





P.S. Questi post in genere non ottengono molti commenti. Qui c'è poca fonte di discussione. Di contro, basta una foto di un pompino all'inizio e si registrano un sacco di contatti. Lo sapessero le agenzie di marketing... Come? Cosa dite? Lo sanno già?

12 commenti:

  1. C'è forse qualcosa di più bello di due corpi che godono l'uno dell'altro? Mi piace questo video proprio per la spontaneità e la mancanza di una messa in scena professionale. Non sono attori in senso stretto, ma due amanti, e fanno molto sul serio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che siano realmente amanti? Non lo so, anzi non credo. Ma che siano esibizionisti e fisicamente molto belli ne son persuaso. E ciò mi fa piacere questo video ;)

      Elimina
  2. Iniziamo belli accaldati con questo video molto eccitante.;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, si, quando la temperatura si scalda di prima mattina, poi è dura arrivar freschi a sera ;)

      Elimina
  3. Beh, ma è logico che post così hanno meno commenti: mi pare sia un po' difficile scriverti qsa quando si hanno le mani occupate..
    ^__*
    Non è che occorrano sti gran studi da agenzie di mktg per capirlo!

    RispondiElimina
  4. a me non è piaciuto molto....è un video fatto piu x esibire le proprie fisicità scolpite e tatuate piu che per il piacere del sesso che stanno facendo come ricordo...si vede xchè fantasia nel fare zero...si vede che se lo succhiano alternativamente come se avessero impstato dei timer che segnano quando tocca a uno o all'altro.... sembra si preoccupino di piu di far vedere che fighi che sono piu che cosa stan facendo....anche se con video amatoriale... si poteva appoggiare il cell su un mobile e concentrarsi piu sulle prestazioni dimenticandosi delle inquadrature ai tatuaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'opposto di ciò che abbiam pensato io e Milk a dimostrazione che il bello dei gusti è che ognuno ha i suoi. Spero, prima o poi, di riuscire a postare qualcosa che intrighi anche te. ;)

      Elimina
  5. freedog mi ha anticipato! Stavo per scrivere la stessa identica cosa. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu e freedog avete commentato perchè sapete resistere? XD

      Elimina
    2. oppure perchè qualcun altro aveva le mani (o qualcos'altro..) occupate al posto nostro..
      chi può dirlo???
      ghghghghghghghghgh

      bon, oggi qui siamo di Pride; buona sfilata a tutt* quelli che ci saranno, nonostante Scipione!
      Mi raccomando, vestiti leggeri, e con scarpe comode. Si consigliano le infradito; non saranno cool, ma colla scarpinata prevista son tanto tanto comode!

      Elimina
    3. Vedi che bello essere in coppia? Condividere tutto, anche l'internet!!!
      ;)

      Buon pride!

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails