Google Website Translator Gadget

venerdì 12 ottobre 2012

A mostrare il culo


Si sfoglia l'album dei ricordi e inevitabilmente compaiono le foto goliardiche fatte in giovinezza con gli amici. La classica? Tutti di spalle con il culo fuori
e ancora negli anni a ridere e a commentare, guarda Tizio che brutto culo e Caio quant'è peloso e (In)co che... ecco, aho!, gira negli archivi dei miei amici quella foto odiosa nella quale si vedono pure le palle e il birillo penzolanti... sgrunt!
Ma si ride, a ricordo di quella leggerezza dei vent'anni.

Ora, che mi son fatto un certo occhio estetico rivedo quelle foto e penso che, come in questa sopra, i culi in foto, le nostre foto, riuscivano proprio male. Anche quello di Luca, che nel mio gruppo il culo bello l'aveva (ok 10 kg e 15 anni fa), non rende.

Invece on-line si trovano certe foto patinate, certi bonazzi che ti mostrano un culo che ti verrebbe voglia di mangiarlo, come quello nella foto di apertura.
O come questi:







Si, di fronte a certo ben di dio a me viene letteralmente voglia di morderlo. Lo sa bene L. che ha subìto soprattutto nei primi incontri l'attacco della mia mandibola fino a che mi ha implorato "basta"... (Arrossii, ed ora faccio il buonino).

Ma la vista di un culetto m'appassiona e anche senza mordere ci si possono fare un sacco di cose, che anzi, danno molte soddisfazioni in più. Immagino siano anche le vostre passioni, no?




20 commenti:

  1. Hai capito l'In!
    Io adoro il sedere, lo guardo sempre in uomo.
    Durante il rapporto lo cerco, lo tocco, perché mi eccita, mi piace toccarlo durante il sesso orale, ma non ho mai pensato a morderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non avevo mai pensato di morderlo. Poi l'avevo lì e mi scattava questo innato istinto del tutto inconsapevole... Era una goduria. Non per la mia dolce metà.

      Elimina
  2. Beh mettiamola così, morsicato no, ma gustato si :p

    E si il sedere è una delle cose su cui si concentra la mia attenzione quando guardo un'uomo... e dire che non lo faccio nemmeno apposta, l'occhio cade e basta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la gravità che ce lo fa cadere, vero? mica è colpa nostra... ;)

      Elimina
  3. cmq tante foto patinate sò parecchio photoshoppate; pure troppo direi. Don't forget it!
    Quanto a me: essendo dotato di culo piatto che più piallato non si può, m'è capitata la fortuna di un boy abbastanza "melonato", con mia grande satisfascion..
    Invece uan pratica che odio è quella dello spanking (è che non mi piacciono tutte le forme di sado-maso, leggere & "pesanti"): solo carezze, niente schiaffoni per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco perchè i nostri culi eran sempre così sciapi! Senza photoshop non c'è culo che tenga.
      Sullo spanking, neppure io amo... vabbè qualche schiaffetto sui prosciutti, ma leggero leggero può scappare ma altre forme più diciamo estese proprio no.
      Ma tranquillo, io ti carezzerò e basta. E tanti bacetti sul sederino ^_^

      Elimina
  4. Il fatto è che come per le foto degli attori, la base c'è ma poi ci sono degli aiutini tecnologici e meccanici quindi il confronto con le foto amatoriali non regge mai.
    Poi c'è da considerare che da qualche anno specie oltre oceano è nata una nuova figura professionale, quella del modello per riviste di fitness e questi modelli otre ai suddetti aiutini come mestiere passano le loro giornate a scolpire il fisico con allenamenti mirati e scientifici come degli atleti che si allenano per le olimpiadi.
    Il brutto come diceva un blogger è che a forza di vedere queste meraviglie su internet il nostro concetto di bellezza e le nostre aspettative aumentano a dismisura facendoci perdere il contatto con la realtà e a giudicare brutte anche persone che non lo sono affatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loran,hai proprio ragione riguardo al concetto di bellezza!è quello che dico sempre anch'io.per chi vuole intendere!:))

      Elimina
    2. Molto vero quello che dici. La cura è tuffarsi nella realtà e misurarsi con facce, fisici e culi in carne ed ossa.

      Elimina
    3. "... culi in carne ed ossa"!?!? Ma che roba è?

      Elimina
    4. "fisici e culi" in carne ed ossa, pardon! Per i culi vogliamo carne, solo carne, senza sentir le ossa ^_^

      Elimina
  5. per tanto tempo non ho mai dato molta importanza al lato b,poi ho recuperato alla grande;P ma tu sempre a culo nudo?morsicatore!!;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre sempre no. Al lavoro ad esempio mai a culo nudo... ah ah

      Elimina
  6. Ne hai postati alcuni fantastici, super eccitanti.. proprio da sfondare xD
    comunque una cosa devo chiederla, ma quali esercizi si possono fare in palestra per il culo ? Il classico squat è dannoso per le ginocchia ed è poco efficace, è una leggera tonificazione adatta più alle donne.. che si può fare per scolpirlo ? esercizi non ne conosco. Si accettano consigli !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia palestra, specifico per i glutei c'è questo attrezzo:
      GLUTEUS

      Quiinvece troverai un video con una serie di esercizi per un culo da porno star e cosce hollywoodiane.
      Anche a chi non gliene frega niente di esercitarsi, a guardare Scott Herman è sempre un piacere

      Elimina
    2. Ok ottimo il video, lo studierò con calma =) (e finalmente ce ne piace uno uguale ad entrambi..)
      Quell'attrezzo purtroppo nella mia palestra non c'è

      Elimina
  7. L'effetto photoshop conta(e non poco)
    Anche se mi sa che proverò comunque qualcuno degli esercizi: non si sa mai...
    (non sono un feticista del lato b...ma ho scoperto che invece ci sono parecchi a cui piace, tra cui il mio lui, e quindi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci farai conoscere i risultati dei tuoi sforzi? Quanto rassoderai da livello 0= crescenza a livello 10=culo di marmo? :)

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails