Google Website Translator Gadget

domenica 27 dicembre 2009

Un fratello di nome Gyllenhaal

Ho già raccontato in uno dei primissimi post la mia passione per l'attore Jake Gyllenhaal. Così, non appena so che arriva al cinema qualche suo nuovo lavoro corro subito a vederlo. Non so come raccontarvi le emozioni che mi ha dato questo film: "Brothers" è il titolo e il rifacimento di un altro film danese del 2005 che si intitolava "Non desiderare la donna d'altri". Per darvene un'idea della trama e dello stile guardatevi il trailer: Anche in questo lavoro Jake offre una grandissima capacità interpretativa ed è sempre credibilissimo in ogni momento del film. L'intensità nell'interpretazione (non sono da meno Tobey Maguire e Natalie Portman) ne fa di lui un vero "Uomo", ruvido, grezzo ma allo stesso tempo sensibile e solido, quasi un personaggio alla Clint Eastwood. Vi consiglio di correre al cinema. E' un film davvero ottimo. Come il mio Jake preferito.

4 commenti:

  1. Hai ragione.Questo Sheridan (già regista di film notevoli) ci sa proprio fare: i due ragazzi,Jake Gillenhall e Tobey McGuire, sono diretti in modo eccellente e il film (una vera tragedfia moderna) funziona splendidamente.

    RispondiElimina
  2. sono sicuro che ne varà la pena, però aspetterò "prince of persia": in fondo un pò sono cresciuto con questo gioco, e il fatto che ci sia un bellissimo e bravissimo jake, rende il film ancora più appetibile

    RispondiElimina
  3. Prince of Persia: uscita il 26 maggio 2010. Come farai ad aspettare così tanto? :-)

    RispondiElimina
  4. ok, ho capito: farò la posta al videonoleggio

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails