martedì 2 febbraio 2010
Tra lei e lui
Quasi quasi cambio bar. Non sono un uomo da bar-sport, ma il caffè al mattino nel barettino sotto casa me lo concedo. Ora c'è un problemino che si sta affacciando e che da qualche settimana inizia ad essere più complicato del solito. La barista, giovane trentenne ma per nulla carina, ci sta provando con me. All'inizio glissavo, fingevo di non capire, da qualche giorno si è fatta sempre più spregiudicata e tra battutine e umorismo grasso stamattina mi ha detto che una "scopatella" (scopatella? ma che termine è?!!!) la farebbe se solo io volessi. Parte sempre con il lamentarsi della sua vita, delle giornate uguali al bar, delle notti da sola dopo la separazione dal marito (7 anni di matrimonio, allora è vera la crisi del 7° anno!), poi ammicca e tra una battuta e l'altra mi butta l'amo. Stamattina ha avuto almeno la decenza di dirmi della "scopatella" quand'ero l'unico avventore. Altre volte col suo fare scherzoso la butta lì anche in presenza di altri. C'è chi mi dice di approfittarne. Io faccio il pacioso, acconsento allo scherzo e poi ribatto scherzando a mia volta, dico che poi mi sciuperebbe troppo come il marito che sarà fuggito per troppo zelo di lei. Il marito è infatti un mio coetaneo, dall'aspetto un po' trasandato. Avete presente il cantante Grignani, con la faccia da fumato? Ecco, lo ricorda. Però Grignani a me non è proprio mai piaciuto e così neppure il neo-separato. Ma, dovessi scegliere, tra lei e lui... scelgo lui.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho trovato questo modello, un certo Stuart Mann (nomem-omen, una Mann...a!)
Lui si che mi piace! Anche in questa foto con una modella che, bonta divina, per quel poco che possiam vedere, è mooolto bella.
Però, tra lei e lui... scelgo lui!
A proposito di nomen-omen, ricordate il modello Maxwell Zagorski? Eccolo qui con un'altra foto con una compagna di scena decisamente "degna". Notevole! Eppure... tra lei e lui... scelgo lui.
Infine un video straight questa sera. Qualcuno inorridito fuggirà, ma vi prego di ben considerare il ragazzo. Questo è un filmato amatoriale di una coppia che ho trovato più di una volta nelle mie navigazioni private. Lei è carina, ma lui.....!!!
Senza dubbio, tra lei e lui... SCELGO LUI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hai fatto colpo! e tu che stai sempre a preoccuparti dei risultati della palestra.
RispondiEliminama se nella scala kinsey sei un 4, la sua proposta ti avrà almeno un pò incuriosito?
Sai, fa piacere essere "desiderati" ma essendo lei tutt'altro che carina, ed io nella scala Kinsey sono un 4 e non un 2... alla fine preferisco lui :-)
RispondiEliminaEheheh beh!Il ragazzo e la ragazza nella foto, io li sceglierei entrambi... ;-)
RispondiEliminaMa se la tua spasimante è proprio inguardabile... beh, non c'è molto da dire...
Dvd
@Dvd: Ecco, appunto!
RispondiEliminaah bè... sè è "tutt'altro che carina" allora non ne vale proprio la pena :D
RispondiEliminail video eccita tanto!
RispondiEliminaGia! E tu chi preferisci? Benvenuto nel blog.
RispondiElimina