Google Website Translator Gadget

giovedì 18 febbraio 2010

Arrossire...

Arrossire... per quelle mezze cose dette tra il serio e il faceto.
Ieri sera ho prenotato dopo l'allenamento, la mia solita sauna. Tempo permettendo me la concedo almeno una volta la settimana perchè sento che mi aiuta a rilassare le troppe contratture che ho. Poi, è sempre un momento di piacevole relax con quel torpore che viene dal caldo secco. Durante l'allenamento G. e P. mi chiedono se farò la sauna e vista la mia risposta affermativa domandano se possono aggregarsi. Non c'è problema, e comunque, anche volendo non potrei vietarglielo, la sauna è aperta a tutti i frequentatori della palestra e basta una semplice comunicazione dell'orario di utilizzo alla reception per accedervi.
In sauna si crea sempre quell'ambiente rilassante e decisamente soft. Concentrati sul caldo, le poche chiacchiere avvengono a basso volume, quasi sussurri, un atteggiamento che viene naturale per non rompere l'atmosfera. Commentiamo ancora la bella domenica passata al centro wellness , dell'esperienza che sarà da ripetere e G. continua a sottolineare quanto la "sua ragazza" abbia apprezzato la giornata. Una, due, tre volte... continua a porre l'argomento della "sua ragazza" nella discussione.
"Mi fa piacere" - dico - "ma non ti nascondo che non mi aspettavo venisse anche lei e all'inizio ho provato un po' di imbarazzo".
"Ma figurati, perchè essere imbarazzato? di cosa? se non da fastidio a lei essere vista nuda, se non da fastidio a me che la guardiate... etc, etc...", spinge continuamente il discorso sul fisico della compagna. Credo di interpretare che cerchi un commento, una conferma sulla bellezza della sua ragazza fino a che, (ok... ho capito!!!) dico che è proprio fortunato, che la sua ragazza è un bel tipo, ha proprio un bel fisico ed è pure simpatica.
P. interviene molto meno ma anche lui conferma. E' imbarazzante dover fare commenti sulla ragazza di qualcun altro quando la persona con cui li fai è il suo compagno. "Comunque" - sottolineo - "eravamo noi quelli che si sentivano in imbarazzo di fronte alla tua ragazza". "Ma figurati"-ridendo- "di cosa ti devi imbarazzare? Se hai il cazzo più grosso del mio, anche lei l'ha notato! Anzi, se me lo dice ancora inizio ad essere invidioso".
Fermi tutti, voglio scendere! E non voglio sapere altri particolari. Non voglio sapere del perchè e come abbian parlato di me, non voglio andare oltre in questa conversazione.
Cala il silenzio. Io non so che dire. Anche P. finge di non aver capito e glissa aggiungendo acqua alle pietre. Ma G. lo ferma subito: "guarda che la stessa cosa vale anche per te".
Credo che non siamo arrossiti semplicemente perchè in sauna si è già paonazzi per conto nostro.
Ma poi, sotto le docce, io davo le spalle a G, quasi a coprirmi. Un etero e la sua ragazza che abbiano attenzioni ai miei genitali (tra l'altro in modo fantasioso e poco obiettivo) non mi son mai capitati e la cosa, confesso e non so perchè, mi imbarazza non poco.
Il modello di queste foto è Philip Fusco

2 commenti:

  1. Molto bella e appropriata la prima foto, complimenti per la scelta; peraltro Philip Fusco mi piace molto... :-p

    RispondiElimina
  2. @ Anonimo - piace anche a me. Si era capito?

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails