Google Website Translator Gadget

sabato 20 febbraio 2010

Con la cravatta

Ieri sera in palestra P. si è presentato in giacca e cravatta. Dice che arrivava da un appuntamento importante al lavoro. Visto che tutti in palestra siamo abituati a vederlo sempre in versione sportiva e casual non ha potuto non destare attenzione e s'è pure beccato qualche sfottò.
Vi ho già confessato che P. mi piace. Mi piace il suo fisico, non tantissimo il suo volto. Ma ieri sera, così elegante mi è sembrato addirittura bellissimo.
Tra l'altro sta nascendo una bella amicizia tra di noi, stasera ci vedremo, andremo a ber qualcosa. Nulla mi fa pensare che P. sia gay e che possa avere un minimo interesse nei miei confronti, ma la simpatia, la facilità nello stare insieme quasi mi fanno sperare... (sognare!).
P.S.: Tanto per chiarire, il modello nelle foto, non è P. ;-)

3 commenti:

  1. e meno male, perchè con una frase come "Mi piace il suo fisico, non tantissimo il suo volto" gli sfottò gli prenderesti tu!
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Meno male??? De che? Boh, non capisco :-)

    RispondiElimina
  3. Ah! Forse ho capito, che stordito che sono. Ti riferivi al Post Scriptum?

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails