Google Website Translator Gadget

domenica 3 giugno 2012

Dettagli ipnotici


Ci sono dettagli che mi ipnotizzano e mi trasformano in un baccalà.
Beh alcuni è facile comprenderli, come non rimanere incantati sul bozzo del pacco che vediamo in questa animazione e su quell''addominale piatto?


Ma spesso non c'è neanche bisogno di visioni altamente erotizzanti.
Ieri sera in pizzeria non potevo (realmente facevo fatica) distogliere lo sguardo dai bicipiti di un ragazzo al tavolo di fronte a me. Caruccio lui, ma niente di memorabile, tant'è che il suo volto già non lo ricordo più. Ma quei bicipiti abbronzati, ben definiti e grossi pur se non esagerati, che "spingevano" la tela della camicia a manica corta a tinta unita azzurra, ecco quel dettaglio era altamente provocante.
Ok, lo avete capito, non sono del tutto normale ma tant'è.
Avrei voluto alzarmi, andar da lui, strapparglielo io quel tessuto e liberare quel muscolo dalla morsa. Avrei voluto quelle braccia, anzi baciarle, di più... morderle.
Vabbè, quando mi fisso, le mie debolezze son difficili da gestire.

Ma cercate di capirmi, non vi capita mai?
Non sempre c'è bisogno di un dettaglio erotico, non c'è bisogno di genitali o di azioni in atto.
A volte anche un piccolo sguardo che si poggia su qualche particolare "maschio" è sufficiente a scatenare pensieracci impuri.
Voglio farvi una domanda. Cosa vi dice una fotografia del genere?
A me, lascia senza parole. Ipnotizzato e incantato qui.

52 commenti:

  1. sappi che non sei solo: anche se è rischioso, a volte è impossibile non andare a notare (fissare) come certe magliettine stringono certi corpi

    ps sulla prima foto: quanto vorrei essere quelle mani... :)

    RispondiElimina
  2. A me più che i bicipiti mi lasciano stile pesce lesso gli avambracci.... Muscoli definiti... Le vene superficiali in evidenza.... Non resisto... M'incanto a livelli "figura di merda" inimmaginabili.... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, a una donna le figure di merda è più facile perdonarle. Poi noi ometti ci gonfiamo come pavoni se ci accorgiamo che una ci fissa...

      Elimina
    2. Brava Luci, l'ho sempre detto che gli avambracci (e i polsi) hanno un loro perché!

      Elimina
    3. Uff, sempre 'sti polsi, giusto per ricordarmi che i miei sono piccoli...
      Però devo dire che L. ha polsi proprio belli :)

      Elimina
    4. Embeh! Anch'io ho i polsi piccoli, e allora? Ci buttiamo giù per questo? Abbiamo altre cose più grandi! (sempre per tirarcela tanto gli altri non sanno, finchè non ci sono le prove.....sssssss!)
      ;)

      Elimina
    5. Le prove? Qualcuno s'è forse dimenticato Ringo? Ah ah...

      Elimina
    6. Uff.. ma ti devo spiegare tutto io! La barzottaggine è una cosa.... la sostanza è un'altra... (pochi sanno......sssss)

      Elimina
    7. E sai che a me appassiona sia forma (barzottaggine) che sostanza... Ma non mi è dato di vedere... (ssss!)

      Elimina
  3. Tranquillo ti tengo compagnia io! Anzi forse son peggio di tee..metti che a 20 gli ormoni stanno ogni giorno alle stelle e la voglia c'è praticamente sempre,mi è capitato con un tipo all'università che mi piace un sacco e l'avevo già addocchiato da un po'..ma durante una lezione mi sono incantato sulle mani(sono un po' il mio feticcio),mamma cosa gli avrei fatto a quelle dità..avrei voluto prendere e leccargliene una ad una e ho immaginato ben altro ;)
    Cmq bè quella foto a me dice che è ora di togliersi quelle mutande :)
    p10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando andiamo in fissa c'è da perderci la testa... come ti capisco!

      Elimina
  4. Io ho le stesse attrazioni per questi particolari, la foto mi dice :"energico come un frullatore" :D

    RispondiElimina
  5. i dettagli permettono a molte coppie di funzionare.... la vedo così.. c'è sempre quel particolare che ti fa morire.. per me è il culo del mio ragazzo, si vede lontano un miglio che è granitico xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me gli occhi di L. Impossibile non affogarci dentro.

      Elimina
  6. Il dettaglio per me cambia da una persona all'altra, se penso a "cosa in particolare mi può far sesso"... M'appare magicamente un elenco di idee, labbra, collo (vicino alle orecchie ma anche verso lo sterno), le spalle, il petto, l'addome anche vedo-non vedo. Le braccia 'muscolose' m'attirano di più sulle ragazze perché sono più rare. Poi vabbè del fisico delle ragazze ci sono altrettanti dettagli che m'arrapano.

    Però su una cosa sono d'accordo: MORDERE. Prima o dopo aver strappato, non cambia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo, non dirmi dei morsi. Io tendo a mordere nella foga. Meglio dire "tendevo" perchè a un certo punto L. mi ha fatto notare che gli facevo troppo male.

      Elimina
  7. Io mi fisso soprattutto sul viso. Perché credo un bel corpo non sia difficile da trovare, ma un bel viso… Quando incontro un individuo con un bel viso è finita, poi gli occhi chiari… Beh del corpo il sedere mi attira!
    Buona notte IN ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viso è la prima cosa che risalta. Il sedere invece... fa saltare

      Elimina
    2. Che poeta ^_^
      Dimenticavo io mi fisso su un’altra cosa, sul punta vita, spalle larghe e vita stretta, ma è abbastanza raro! Lo guardo anche nelle donne, il vitino da vespa, ma non credo che vi interessi…
      Buona giornata ^_^

      Elimina
  8. a me la fotografia fa pensare proprio al maschio XD io in genere non mi fisso perchè so che fisserei e detesto essere fissato quindi non lo faccio, però in genere se qualcosa attrae la mia attenzione in genere è l'insieme viso/ espressioni/ movenze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maschio, masculo, masculo! Quella foto è proprio così.

      Elimina
  9. Tranquillo sei perfettamente normale, io ad esempio vado in fissa per la fossetta alla base del collo, per i lobi delle orecchie quando formano una linea continua con la mascella, ai bicipiti che alzano leggermente la stoffa della camicia, a quelle piccole vene sopra il pube, per i nasi dritti e di dimensioni importanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente normali o normalmente ammalati? Credo più nella seconda ipotesi ^_^

      Elimina
  10. Mi piace questo argomento, mi consente di “capire” quali sono le “fisse” della fauna gay, visto che non ho modo di confrontarmi con alcuno.
    Per quando mi riguarda non ho una “fissa” costante ed omogenea, dipende dai soggetti, dal contesto e … dalle condizioni di osservazione. Ieri sera, per esempio, mentre ero a cena in un locale con un gruppo etero, potevo osservare – non visto - il viso di un ragazzo al tavolo di fianco al nostro; me lo sono proprio divorato con gli occhi (e nulla più!): volto coperto da un leggero filo di barba scura, sopracciglia stupende, sorriso accattivante …
    Ma ci sono altre parti del corpo che mi incantano: i bicipiti, ma non troppo gonfi, mi fanno impazzire; non so cosa darei talvolta per andarli a toccare. Concentrasi sui pacchi è più difficile, ci sono meno occasioni per l’osservazione e può risultare piuttosto … rischioso.
    Dicevo, peraltro, che dipende anche dai contesti. La spiaggia è il posto ideale, per me, per concentrami via via sul torace (mai troppo palestrato), sulle gambe, sulle braccia, sul lato b … ma poi sempre sul lato principale va a finire l’osservazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come me. In pizzeria, amici etero, e la mia fissa che dovevo dissimulare... uff!

      Elimina
  11. ... a me dice: annusa, libera e soffoca!!! :)

    RispondiElimina
  12. lasciamo stare....io pochi gg fa ad un matrimonio ho fissato un ragazzo svariate volte, lui era col suo compagno, io con il mio...non so cosa pensare!!!so solo che mi ha preso in qual momento... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lì ci veniva fuori un quadrilatero, in barba a tutti i triangoli di sto mondo!

      Elimina
  13. Uhm.. nell'ultima foto mi incanta la coscia scolpita, è da mordere..

    Complimenti comunque! Seguo il tuo blog da almeno 1 anno e ci passo almeno 2, 3 volte a settimana sperando di leggere qualcosa di nuovo xD, mi piace quel che scrivi e come scrivi, ovviamente anche le foto fanno la loro parte! xD

    Un ex (in)consapevole.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ex! Bella l'aria fuori dall'armadio, vero?
      Son felice per te.

      Elimina
    2. Ehm.. ci siam capiti male ahahahah..
      "ex" Perché prima credevo di non essere pur sapendo di essere xD
      Un anno fa non avrei neanche minimamente immaginato di fidanzarmi con un ragazzo.. invece adesso sto vivendo una storia da 8 mesi.
      L'aria, fuori dall'armadio, non so che sapore ha! xD

      Elimina
  14. In ginocchio da te....in adorazione...strusciandomi senza abbassare lo slip...
    Questi pensieri mi passano...
    Il guaio (si fa per dire) è che mi è capitato più volte dal vero...con amici etero...vi lascio immaginare. Poi un tempo ho lavorato con i calciatori (negli spogliatoi). E vi lascio immaginare ancora....qui si passano tutte le fasi: dalla svesti zone alla doccia al rivestirsi, con tutte le possibili varianti del nudo e del vestito....
    Ho lasciato perché alla fine mi son reso conto che non"dissimulavo" ed ero con la "testa" sempre li...in tutte le parti del corpo maschio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se facevi il massaggiatore sarebbe stata proprio un lavoro da croce e delizia!

      Elimina
  15. A proposito Ciao In. Vi voglio bene, a te ed L. Mi mancava non avertelo detto in questi giorni...smack...smack

    RispondiElimina
  16. Gli addominali e la parte del basso ventre che scende fino a .... In assoluto il mio assoluto punto debole. La prima immagine è da svenimento (almeno per me, oltre ad essere piuttosto ipnotica, ma quello mi sa che è la gif animata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh certo, se ti piacciono gli addominali (la mia fissa, insieme al petto) la prima foto porta all'infarto! Non guardarla più di 5 minuti al giorno. ;)

      Elimina
  17. Quei mutandoni bianchi sono di una bruttezza e di una tristezza oscene.
    Il contenuto sembra molto migliore del contenitore.
    Belle anche le gambe non depilate, è così raro poterle ammirare sul web!
    Un dettaglio ipnotico per me è la ricrescita scura della barba.
    Più è scura, regolare e folta e più mi attrae, meglio se la barba è di qualche giorno.
    E' un'attrattiva erotica inesauribile.
    Alla fine comunque conta il viso in generale, l'espressività degli occhi.
    Per carità, in mezzo alle gambe è importante arrivare ma è un mezzo, non un fine.
    Il volto resterà sempre la cosa principale a livello estetico, per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto venire in mente un prof delle superiori con una barba fittissima e scura. Era brutto, ma anche a me quel dettaglio arrapava. Mi sapeva tanto di Maschio!

      Elimina
  18. Nella prima foto sono l'unico che nota deluso i polsi sottili e poi piacevolmente sorpreso le mani così larghe? La terza foto è bella perché rappresenta qualcosa che è capitato a tutti di vedere, niente robe enormi o tese al punto che si vedano le vene attraverso gli slip, niente depilazione. Molto spontanea. Thumbs up.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice che la lunghezza delle dita e del naso siano indicatori di altre lunghezze.
      Beh, il mio naso è importante e le mie dita... slanciate.
      Però, cazzo, ho i polsi piccoli!

      Elimina
  19. Amo la curiosità,
    amo scoprire e non scoprire troppo.. il bello sta nello "spiare" e lasciare poi che il cervello prosegua come più gli piace. Ecco perchè spesso veniamo colti a spiare dal buco della serratura del bagno, ecco perchè negli spogliatoi delle palestre rimaniamo per 2 ore per cambiarci prima e dopo l'allenamento...
    Ma insomma in fondo siamo "fantasiose" farfalline e anche un pò cagnette!!!

    for you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le serrature... benedette... ci fanno pregustare un dettaglio alla volta... ^_^

      Elimina
  20. A me capita la stessa cosa di p10, all'università.. quante volte mi abbiocco, su particolari così diversi tra loro ! Ognuno ha la sua "specialità di casa", è normale sognare di assaggiare quelle dei ristoranti migliori XD

    RispondiElimina
  21. dice che quelle mutande sono decisamente troppo strette, bisogna liberare il contenuto...

    a me fanno impazzire capezzoli e ombelico...
    e la zona delle creste iliache mi eccitano in modo feroce!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails