sabato 28 novembre 2009
Luke McLean
Nella giornata in cui, per la prima volta l'Italia batte le Isole Samoa nel rugby con una partita tecnicamente non bella ma dove si è dato il cuore, dedico un post al nostro bel Luke McLean, autore della meta odierna all'8° minuto del primo tempo.
Ma in questo blog difficilmente ci si passa per parlare di capacità tecnico-sportive, quindi passo velocemente al succo, cioè: quanto è bello 'sto giovane 22enne. Ecco qualche immagine:
Se non vi ho del tutto convinti (in video Luca rende meglio che in foto), provate a guardare questo filmatino che si trova su Youtube. Un Luke molto stylish che vi insegnerà 5 utili modi per indossare una sciarpa:
Persuasi?
Dalle sciarpe, passiamo alle camicie. Sto impazzendo. Mi sapete dire come si chiama il modello di questa foto per la pubblicità di Nara Camicie?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
interessante il video, nonchè colui che lo interpreta.
RispondiEliminail bonazzo in camicia invece risponde al nome di luca loi, ex protagonista dello spot algida, ex valletto di simona ventura a quelli che il calcio, recentemente visto nello spot motivi... per approfondire click
Grazie Lavega! E che approfondimento!!! Ecco dove avevo già visto il nostro bel Luca... non sapevo poi che ci fosse lui anche nella piccola parte del bacio con Accorsi ne "Le fate ignoranti".
RispondiEliminaEh, non c'è che dire: sui Belli d'Italia, Lavega è sempre un passo avanti...
diciamo che sto acquisendo una certa competenza nel campo... :D
RispondiElimina