domenica 3 gennaio 2010
In shape
Ne parlano, come ogni anno, come da copione, i servizi televisivi in questi giorni: dopo le abbuffate delle festività si calcola che in media ogni italiano è aumentato di peso di 2 kg. E da lì partono i consigli dei nutrizionisti, dietologi, personal trainers...
Il consiglio comune è niente digiuni ma riequilibrare i pasti e fare un po' di attività fisica, qualunque, dal semplice camminare, alla corsa, al nuoto, etc.
Beh, da domani ricomincio con la palestra e non vedo l'ora. Principalmente perchè la palestra mi fa star bene: impegnarmi in attività fisiche e aerobiche mi aiuta parecchio a scaricar le tensioni. Poi perchè mi aiuta a cercare di mantenermi in almeno una discreta forma ed evitare di lasciarmi andare visto che alla mia età il rischio declino è imminente. Da ultimo ma non per ultimo, la possibilità di rifarmi gli occhi sui bei maschioni presenti, soprattutto quando negli spogliatoi e nelle docce si mostrano nella loro totale nudità e bellezza.
Ma voglio farvi un regalo di inizio anno: posto qui il link ad un video (caricarlo tutto è impossibile vista la durata) ambientato proprio negli spogliatoi di un centro sportivo. Visto che questo video dura più di un'ora e un quarto, se saprete guardarlo per intero abbandonandovi a multipli orgasmi... beh, alla fine, anche senza palestra, credo che di calorie ne avrete bruciate... eh eh...
Buon dimagrimento! Link
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao, ti segnalo che non va il link del video si vede solo la foto....bye
RispondiElimina@ Anonimo - si, grazie... lo so. Purtroppo un po' di tempo fa nel sito di Xvideos sono "saltati" un bel po' di filmati e molto materiale è andato perso... Qualora riuscissi a ritrovare certi video vedrò di ricreare i giusti links.
RispondiElimina