Google Website Translator Gadget

martedì 26 gennaio 2010

Domande interessanti

"L'amore è la risposta, però il sesso solleva domande molto interessanti" La citazione viene da Kinsey, che nel film viene interpretato da Liam Neeson, il terzo da sinistra in questa foto. Nel video che qui vi posto ho estrapolato la scena gay tra il dottor Kinsey ed il suo collaboratore. In questa scena Kinsey spiega anche la Scala del comportamento sessuale umano, quella di cui vi ho già parlato in questo post e che da origine al sondaggio "How gay are you?" che invito tutti a votare, qui, sul fianco destro dello schermo, disponibile ancora per alcuni giorni.

Nel film "Kinsey" compare anche un altro attore, carino, interessante, il collaboratore appunto, interpretato da Peter Sarsgaard, 38enne statunitense, già protagonista in molti altri film (io vi consiglio "Jarhead", tra l'altro col mio attore preferito, Jake Gyllenhaal) e di cui postiamo alcune foto per la gioia degli occhi nostri: Interessante, no? Però... in quanto a "dotazione" mi sembra lasci un po' a desiderare ;-) come si vede anche nel filmato qui sopra. Vabbè, speriamo che sia un "grower" e che ciò che vediamo sia solo l'imbarazzo della telecamera o il freddo sul set. Di nuovo, vi ricordo di partecipare al sondaggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails