Google Website Translator Gadget

venerdì 13 agosto 2010

Al mare!

Domani si parte.
Dopo una rigenerante vacanza dolomitica sono ora pronto al mare.
Ho voglia di sole (speriamo...), voglia di caldo, voglia di vedere corpi più o meno spogliati.
So già che mi farà anche male: in vacanza con amici etero e che non conoscono la mia vera identità (mi sento un po' Clark Kent...) potrò solo guardarmi attorno.

Beh, non è che se anche avessi fatto coming out, i tipi come questo in foto sarebbero a mia disposizione... Mi farebbe male comunque.

In questi giorni il blog non verrà aggiornato. I will be abroad! Significa che da lì le tariffe per la connessione a internet per il cellulare sono proibitive e... diciamo non è il caso... Mi farà anche bene staccare un po' da questo bel passatempo che è il mio blog.

Ma vi lascio con un tormentone che potrà allietare le vostre ore. C'è una squadra di bonazzi che succhia e lecca gelati, ammiccando in modo tutt'altro che velato. Il cantante ricorda il dj Francesco del "capitano" ma io preferisco il tipo con cappellino e boxer bianco (e pacco in mostra) e soprattutto il lecca gelati con pantaloncino e cappello rossi: il suo movimento di lingua mi fa morire.



E SE NON NE AVETE ABBASTANZA, SULLA BARRA DI NAVIGAZIONE A DESTRA,  TROVERETE L'APPLICAZIONE "WIEV A RANDOM POST", "GUARDA UN POST A CASO",  PER RIPERCORRERE I 250 E PASSA POST SCRITTI DALLA CREAZIONE DEL BLOG

9 commenti:

  1. buone vacanze, torna presto al tuo blog!!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e torna rigenerato e abbronzato.:)

    RispondiElimina
  3. Allora buon divertimento, buone seconde vacanze e soprattutto per oggi buon ferragosto...
    Anch'io ho passato le vacanze (quelle di luglio) con amici etero, ma loro sanno che sono gay, anzi erano loro, quando ero distratto io, a farmi notare i bei ragazzi che passavano :P
    Un bacione e divertiti :)

    RispondiElimina
  4. Belle immagini, come andare in spiaggia questa estate è quasi finita. Buone vacanze.

    Un abbraccio forte per te.

    RispondiElimina
  5. buone vacanze!!! ma TORNA presto a bloggare!
    sei davvero in gamba!
    ciau

    d.

    RispondiElimina
  6. avevo intenzione di farti vedere questo video al mio rientro, ma vedo che hai fatto da te. a dir poco sconvolgente. :D
    sembra la versione maschile di satisfaction di benny benassi

    RispondiElimina
  7. @ Lavega - a proposito del tuo rientro... dobbiamo aspettare settembre prima che riparta il tuo blog?

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails