-Post automatico-
La curiosità per la misura del pene fa parte dell'immaginario adolescenziale e non solo. Cresciuti d'età le ansie al riguardo si placano e si impara che non è necessario un pennello grande ma un "grande" pennello, come diceva la famosa pubblicità della cinghiale.
Ma non c'è che dire, almeno per quanto mi riguarda: l'occhio vuole e prende sempre la sua parte. E quando sotto le docce vedo gli altri cazzi ammetto che i dotati attirano di più la mia attenzione. Ma attenti a non esagerare: certe situazioni elefantiache diventano quasi imbarazzanti.
Per il vostro sollazzo personale vi lascio una tabella che parla di misure elaborata dal Kinsey Institute: mi son scoperto, per quanto riguarda la lunghezza, di essere nella fascia medio-alta insieme al 14,3% della popolazione maschile. Sulla circonferenza, sono invece proprio nella media insieme al 24,1%, degli uomini.
Se non avete di meglio da fare in queste giornate agostiane, metro da sarta alla mano, prendete le misure!
Mi raccomando, fatemi sapere!
E dopo aver lavorato sui centimetri, se volete sapere quale profilattico vi calza meglio (mi raccomando, sempre e solo sesso sicuro!!!), usate questo tool!
Io per la lunghezza sono tra i 4,4%
RispondiEliminamentre per la circonferenza sono tra i 9,9%
Ciao bello come ti sono andate le cose in questo periodo? Io sono tornato giusto ieri sera dalle vacanze e oggi riprendo il mio “sevizio” da blogger :)
RispondiEliminaHo passato delle belle vacanze all’insegna del relax, del sole e del mare... te invece che hai fatto?
ma la lunghezza si riferisce all'organo in stato di erezione?
RispondiElimina@ Anonimo - Si, lunghezza in stato d'erezione. Misura bene, mi raccomando. Altre info qui:
RispondiEliminahttp://www.comodo.it/cat/canali/sessualita/maschile/anatomia-del-pene/il-pene/dimensioni-del-pene/