La seconda decisamente. Io preferisco la vasca, nel mio bagno per motivi di spazio ne ho una piccola ed è una tortura, prima o poi ne voglio una di due metri per tre, anche se per un consumo più etico dell'acqua forse è meglio la doccia.
Premesso che avendole selezionate personalmente, tutte e tre le foto mi strapiacciono, anch'io, come lost, se proprio c'è da scegliere, vado per la numero 3. C'è tutto un fisico perfetto da spupazzarsi: gambe tornite, addominali da 8 packs e attributi così in vista da non riuscire a toglier lo sguardo. Gli articoli si ritirano c/o Utopia srl, via del sogno 69, CAP 161616, Quandomai (BO)
Il numero 3 è decisamente arrapante.. Però scelgo la foto numero 1, perchè mi ha dato l'idea di realizzare questa situazione con il mio trombamico. Perciò mentre osservavo la foto, mi è venuto duro..
Decisamente la numero 2 :p
RispondiEliminaunirsi ai giochi della coppia, iniziarli con il tatuato o continuarli con il terzo?
RispondiEliminascelta difficile...
uno
RispondiEliminaLa seconda decisamente. Io preferisco la vasca, nel mio bagno per motivi di spazio ne ho una piccola ed è una tortura, prima o poi ne voglio una di due metri per tre, anche se per un consumo più etico dell'acqua forse è meglio la doccia.
RispondiEliminadifficile...ma anche se ha il viso nascosto prendo il tre vado sulla fiducia.dove si ritira?
RispondiEliminalost
Premesso che avendole selezionate personalmente, tutte e tre le foto mi strapiacciono, anch'io, come lost, se proprio c'è da scegliere, vado per la numero 3. C'è tutto un fisico perfetto da spupazzarsi: gambe tornite, addominali da 8 packs e attributi così in vista da non riuscire a toglier lo sguardo.
RispondiEliminaGli articoli si ritirano c/o Utopia srl, via del sogno 69, CAP 161616, Quandomai (BO)
Il numero 3 è decisamente arrapante.. Però scelgo la foto numero 1, perchè mi ha dato l'idea di realizzare questa situazione con il mio trombamico. Perciò mentre osservavo la foto, mi è venuto duro..
RispondiEliminaNumero 1
RispondiEliminaDecisamente la terza, posizione da porco con la finestra davanti aperta !!!! hehe
RispondiElimina@ Karl - facci sapere quando l'hai sperimentata. Attendiamo uno dei tuoi racconti.
RispondiElimina@ Teo - la finestra aperta... Particolare interessante che non avevo notato... Si, intriga ancor di più. ;-)