Google Website Translator Gadget

martedì 29 novembre 2011

Fucking bromance

Vi presento questi due ragazzi: sono Tommy Defendi e Mason Star e sono protagonisti della chicca che vi sto per presentare.
Un video che parte da un bagno nudi in piscina dei due amici che si trasforma ben presto in un momento di baci, carezze e giochi, atmosfera molto "bromance".


Ma i giochi in piscina lasciano presto il tempo che trovano e i due si spostano in camera da letto dove ci mostreranno il loro sesso deciso ma al tempo stesso romantico.





Un video che mi piace molto perchè abbina alle classiche scene hot un po' di desiderio e passione. Le bocche che si cercano, le carezze, lo stringersi l'un l'altro.
Questo è l'amore che a me piace fare.

14 commenti:

  1. E' un mix ideale di coccole e sesso ... Ma spesso non funziona così!

    RispondiElimina
  2. Sesso e coccole sono il giusto mix per stare bene insieme.

    RispondiElimina
  3. bello cosi'!!per me non lo è sempre stato in questo modo... ma sto recuperando:) è il sesso ideale!
    lost

    RispondiElimina
  4. le coccole le amo.. ma quando ce vo ce vo xD

    RispondiElimina
  5. Sarà che in questi giorni sono più voluttuoso di un odalisca ma il bromance mi piace sempre di più e poi Defendi è perfetto in questo ruolo.

    RispondiElimina
  6. Ho fatto tanti bagni nudo in piscina come al mare, mai finiti così!
    Chissà come mai!!!
    ;)

    RispondiElimina
  7. mmm...ch ebelli belli..poi che il mio lui somiglia al tipo con barbetta....che goduria ogni volta che lo faccio...

    RispondiElimina
  8. @ Parigino - il mix ideale si costruisce col tempo e la conoscenza. Io in quest'ultimo anno lo sto proprio vivendo così :P

    @ Roccia - già, si tende a pensare che una cosa escluda l'altra... quando mai?

    @ lost - che bel recupero allora! ^_^

    @ Rafa - tutto ce vò :P

    @ loran - ah ah... loran in versione "voluttuosa odalisca". Ti ci vedo bene agghindato di veli...

    @ Alberto - manco a me mai finiti così. Sbaglieremo qualcosa? Forse perchè facciamo il bagno subito dopo mangiato? :D

    @ Jimi Paradise - zi, zi! Carucci, carucci ^_^

    @ Chico - il tuo "lui" come Defendi? Rosico, rosico, rosico :D

    RispondiElimina
  9. uff mi causei sempre erezioni fastidiose...fastidiose poiché spesso sfoglio il tuo blog da solo e non ho nessuno di fianco che me le plachi :D you r very naughty.

    p.s grazie per i post anti hiv :* è bello e necessario vederli oggi nei siti.

    RispondiElimina
  10. Beh non è uguale, piu bassino, capello rasato ma l'espressione me lo ricorda sopratt qnd ha la barbetta..mudu...certo non ha quel voluminoso cazzo di circonferenza sovrumana ma una cordiale banana che non si può certo rifiutare...e cmq il video è tra i più belli che abbia mai visto...ah ma qnd Defendi "gode" con quegli urli non è il solo...spesso anche io sembro che sto per avere un infarto quando godo...ihihihihihi l'orgasmo che cosa bella e misteriosa!

    RispondiElimina
  11. @ Anxiety - ah! Il cattivo sarei io? Senti da che pulpito! Proprio tu che con quelle foto del tuo corpo ci fai slogare i polsi :D

    RispondiElimina
  12. penso che l'anormalità sterile sia equivalente a chi si ammazza con la droga e quindi non godo pensando alla disperazione futura. Pier

    RispondiElimina
  13. @ Pier - scusami Pier, non ho ben capito ciò che scrivi, ma se intendevi quello che io leggo (forse erroneamente) nelle tue righe non mi ritrovo in alcuni termini: anormalità?, sterile? (i sentimenti non sono sterili anche senza gli atti procreativi), disperazione futura?... Ah no, quella la conosco. Era quella che non mi faceva dormire e mi faceva fisicamente stare male quando negavo completamente a me stesso la mia natura affettivo-sessuale...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails