Google Website Translator Gadget

mercoledì 11 aprile 2012

I gusti di mammà

Mia madre, vispa e sensibile settantenne non finisce mai di stupirmi.
Una cosa che proprio non regge perchè la mette in uno stato di agitazione per lei intollerabile è la visione di programmi televisivi violenti o con troppa suspence. Qualunque film o serie con un omicidio, anche senza immagini cruente, o con qualche fenomeno paranormale la mette in forte disagio. E cambia immediatamente canale. Per dire, una serie come "Streghe" è decisamente troppo.
E quindi mi ha stupito quando l'ho ritrovata a guardare, mani alla bocca, il telefilm Supernatural che stanno dando su Rai4. Alla mia domanda sul perchè non cambiasse canale mi risponde beata: "perchè quei due ragazzi sono proprio belli".
Ecco, mi soffermo a guardarli e devo dire che ha proprio ragione. Forse avrò preso da mia madre in termini di gusti sugli uomini, ah ah.

Ho fatto una ricerchina in rete e di materiale se ne trova su questi due attori che impersonano i fratelli Sam e Dean Winchester.
Sam è interpretato dall'attore Jared Padalecki, texano di San Antonio, 30 anni il prossimo luglio. Godiamolo in alcune fotografie:




L'altro fratello, Dean, è interpretato da Jensen Ackles, anch'egli texano, di Dallas, 34 anni, più che interessante:





Dovrò tenere d'occhio questa serie, anche se la tv la guardo poco e quel poco riguarda film, notiziari e qualche sport.
Però confermo che i gusti di mammà e il suo candore nell'esprimerli mi piacciono proprio.
Talis mater...

33 commenti:

  1. Eh, bei gusti non c'è che dire.

    Il secondo dei due non è davvero male. Se non altro è la prova che anche a 34 anni uno può essere un bonazzo senza per questo dover invocare per forza il fascino dell'uomo di mezz'età.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la mezza età inizia dopo! Stai tranquillo S, che sei ancora negli "enta"... Tra l'altro l'apice della bellezza di un uomo, secondo i miei gusti è proprio tra i 30 e i 40: piena maturità senza segni di invecchiamento... :P

      Elimina
  2. No, non avevi mai visto "Supernatural"? Io non me ne perdo una puntata :) E se impazzisci per i fratellini aspetta di vedere l'angelo Castiel interpretato da Misha Collins questo qui sotto

    http://images2.fanpop.com/images/photos/8100000/-SPN-Castiel-castiel-8183671-1024-768.jpg

    Ops, forse ti ho fatto uno spoiler visto che compare la prima volta nella IV stagione e su rai 4 stan dando le repliche dei primi episodi

    LDJ-88

    RispondiElimina
  3. Il primo attore me lo ricordo, perché guardavo la serie tv “Una mamma per amica”…
    Entrambi belli, ma il secondo lo è molto di più!
    Mia mamma non dice mai che un uomo è bello, dice che è simpatico, mentre se dice che non è malvagio intende che è un cesso…
    Ti saluto IN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da me il "non è malvagio" significa: me lo farei in caso di fame :D

      Elimina
  4. La mamma ha sempre ragione!!!
    ...e basta!

    for you.

    RispondiElimina
  5. La mamma è buongustaia! Tale madre e tale figlio no? Un bacione

    RispondiElimina
  6. Maaaa...io amo supernatural!!! *-* ed i 2 fratellini Winchester sono fighissimi!! *sbaaaaav*

    MATTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Matti... Ma come ho potuto vivere sino ad oggi senza accorgermi di questi due? ;)

      Elimina
  7. Nuoooooooooo... mai visto Supernatural?????
    Io lo guardo da sempre, con mio marito che mi prende per il c... perchè ha capito il motivo... ahahhaha
    D'altra parte come perdersi una serie con due attori così B...RAVI? Io personalmente adoro (sempre perchè è b...ravo) anche l'attore che fa il ruolo del padre dei fratellini.
    Poi... se cerchi per la rete, ci sono un sacco di fanfiction sui due attori, naturalmente immaginati come coppia (sempre che piaccia il genere...) ahahah
    E comunque sono d'accordo con LDJ-88.. l'angelo Castiel è... ok basta.
    Goditi la serie per quello che è... uno spettacolo! baci Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficilmente guarderò la serie. Non sono amante delle serialità in genere. Ma se mi dici che son così B...ravi, la terrò d'occhio :D

      Elimina
    2. Se è per questo la tengo d'occhio anche io... e i miei occhi ringraziano!!! :P

      Elimina
  8. Preferisco Dean! ma la quarta foto di Sam è finta :(
    ma davvero vale la pena vedere supernatural! è un telefilm carino in cui recitano gnocchi di tutti i tipi e per tutti i gusti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 4a foto è un fake? Ora che lo dici... mmm, mi sa che hai ragione. Non scappa nulla all'0cchio di Pier!

      Elimina
  9. Lol, la serie è quel che è, ma un bravo telespettatore sa coglierne i pregi senza pregiudizi. U.U

    Comunque i gusti di mia madre - come quelli di mia zia - hanno relativamente poche intersezioni coi miei. In effetti loro si espongono poco, e io ancora meno, ma da quel che mi è parso di capire loro sono molto più selettive di me... Insomma, io appena accendo la tv vedo bonazzi d'ogni forma e d'ogni età, mentre loro sono così severe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, Ba. Saranno differenze di percezioni. O di appetiti ;)

      Elimina
  10. conosco la serie tv, carina senza dover cercare troppe pretese ovviamente!!, il biondino coi capelli corti lo ricordo tanti anni fa in una un TF che si chiamava Dark Angel con l' ancora sconosciuta jessica alba, e devo dire che era dieci anni fa uguale ad oggi, cazzo se non ha fatto il patto col diavolo lui????chi sennò? saluti alla mamma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, se fossi etero, Jessica Alba... mmm se me la farei :D

      Elimina
    2. Ecco dove l'avevo già visto, grazie Stanco!!!

      Concordo, Jessica Alba è spettacolare. Però finiscila (In), queste tue derive etero mi spaventano - ed affascinano al tempo stesso...

      Elimina
    3. Uffi, Ba! C'è già il mio L. che mi sgrida se mi scappa un mezzo commentuccio su qualche donna. Io son fatto così...

      Elimina
  11. E' tantissimo tempo che tengo d'occhio Jensen Ackles! Diciamo che è uno dei motivi per i quali mi sono appassionato tanto a supernatural :P il primo invece non mi dice granchè ...

    Jensen Ackles oltre a essere un bel ragazzone della serie "sbattimi subito o ti stupro" è anche un cantante niente male! Canta canzonette da due soldi, ma è comunque molto bravo. Quella che mi piace di più è Crezy Love che però non sono sicuro che sia stata scritta da lui.

    Ps. complimenti alla mamma per i suoi gusti raffinati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, eh Hermes... anche tu hai la passione per i tipi da "sbattimi subito"? Come ti capisco! Come ti capiamo! ^_^

      Elimina
  12. Ma come non la conoscevi è una delle serie a più alto tasso di omoerotismo con questi due bei ragazzi sempre in canottiera o a torso nudo e con quei jeans attillati che mettono in risalto il lato B che a quanto si dice (non ho toccato con mano, magari) sia una caratteristica saliente di Jared Padalecki, molto più della recitazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loran, fondiamo il STFJP! (San Tommaso for Jared Padalecki)
      Così possiamo toccare con mano il didietro suo. E' scritto nello statuto, lo sanno tutti e ci son le prove! :)

      Elimina
    2. Mozione approvata, poi fondiamo un partito e con i finanziamenti ci paghiamo il viaggio in America per andarlo a tastate.:)))

      Elimina
    3. Sicuro! Tanto coi soldi dei finanziamenti ci fanno proprio di tutto :/

      Elimina
  13. Risposte
    1. Eccoti mamma Guchi! :)
      Siete pericolose voi mamme, sempre pronte a soffiarci i maschi più bboni!
      XD

      Elimina
  14. Supernatural lo guardo da tempo, adesso no perchè lo danno su rai4 e non ho il digitale.. bellissime trame e bellissimi i protagonisti, poi se vedi il ruolo di Dean te ne innamorerai XD recita proprio a fare il super bono ! Sam è più da ragazze, ma mai avrei detto che avesse 30 anni, se li porta alla grande.. senza contare i 34 di Dean, porca miseria

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails