Google Website Translator Gadget

sabato 9 maggio 2009

In the closet

Ho aperto questo blog come spazio di sfogo virtuale. Vivo "in the closet" cioè con la mia omosessualità nascosta e repressa. Non ce la faccio a fare il passo per il coming out, per come sono io forse mi farebbe fare ancora più fatica di quanta ne faccio in questa condizione. Questo blog dovrebbe essere uno spazio libero dove gridare al vuoto del villaggio virtual-globale ciò che non riesco a dire nella realtà. Oh, mi rendo conto che non è facile comunque e che ho resistenze anche qui. Mi voglio impegnare però a far si che almeno in questo blog riesca a tirar fuori i miei pensieri, le mie stupidaggini, le mie pulsioni. Speriamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails