Google Website Translator Gadget

lunedì 9 agosto 2010

Beccato!


C'è chi si diverte (o si eccita) a dare "spettacolo" nei luoghi pubblici. Non è il mio caso. Pur amando il nudismo, la pratica sessuale la confino ad ambienti intimi. Già, l'intimità è una condizione necessaria. Anche se mi trovassi in auto, dev'essere un posto isolato e ben lontano da occhi indiscreti.

C'è però chi preferisce altro. Ma non sempre gli va bene. Divertitevi!

7 commenti:

  1. bel video :)
    beh nel parco non ci andrei mai nudo, in Italia ti arrestano per molto meno...
    visto che nemmeno in spiaggia puoi stare nudo tranquillo ! cmq anche io amo nudismo, anche casalingo e in compagnia

    RispondiElimina
  2. In fondo come dire: se hai voluto la bicicletta pedali... se si fanno certe cose per il brivido di poter essere scoperti c'è anche da mettere in conto di poter essere beccati :p

    RispondiElimina
  3. @ Majin79 - esatto. Tutto sommato al tizio nel video è anche andata bene, visto che chi lo scopre pare gradire. Ma raramente credo funzioni così.

    RispondiElimina
  4. Si anche perchè molto spesso certi video vengono fatti per essere visti e messi in rete.

    RispondiElimina
  5. @ loran - già, si tratta di esibizionismo duplice. Come ogni esibizionista poi, al momento dell'incontro con altri occhi, scatta l'imbarazzo. Fa ridere il goffo tentativo del protagonista di cercare i pantaloni e voler ripartire con l'auto.

    @ Dado - bella espressione! Ma intendi il tizio o il suo "picio" appunto? ah ah

    RispondiElimina
  6. ...però è vero che una masturbazione fatta dove puoi rischiare è 10 volte piu eccitante, provare per credere! a casa nell'intimità invece dopo un po ci fai così l'abitudine che poi ci si eccita con piu fatica....però questo qua doveva coprirsi appenaha visto il tipo arrivare da davanti tra l'altro anzichè venire....e poi che cacchio telefonava in quel momento??....

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails