Google Website Translator Gadget

lunedì 23 agosto 2010

Bello, spudorato e spudoratamente bello!

A chi di voi è capitato di intrattenersi nella pratica del virtual-sex attraverso una webcam si sarà divertito a giocare con i più disparati personaggi.
Può capitare di tutto un po', e forse è anche questo il bello, e generalmente ci si imbatte nella più assoluta normalità: non il modello patinato, non il figaccione rubacuori (che generalmente si intrattiene "live" anzichè in cam), non il più bel palestrato della città ma piuttosto l'Uomo Qualunque... che diciamo, può esercitare il suo inaspettato fascino, spesso a mutande abbassate.
Ma il video che vi posto stasera ci fa sognare attraverso una ripresa in webcam di un tale che dire bello è poco: 1) Viso stupendo
2) Fisico definitissimo
3) Sorriso sornione di chi sa d'esser bello
4) Dotazione abbondante (e fantastico nel video ogni volta che si porta le dita alla bocca per lubrificare con un po' di saliva cotanta ricchezza)
5) Chiappe da sballo
Il bello di questo video, una ripresa web di 21 e passa minuti, sta nella sua varietà. La prima parte è la fase di presentazione in cam: ammiccamenti, sorrisini e saluti. Poi la fase più sfrontata, l'abbassamento degli slip e la sega completa di eiaculazione. Infine, non ancora pago, altra esibizione di sederino e pisello in fase barzotta dopo la magnifica erezione. Spudoratamente bello.

11 commenti:

  1. che dire, anche oggi ci hai fatto sognare! :)

    RispondiElimina
  2. Come diceva Beppe Grillo "te lo do io il Brasile" e a questo mondo c'è sempre uan spiegazione e la risposta a tutti i cinque punto è che lui è Bruno Spinelli un partecipante ad un edizione del grande fratello in Brasile, altro che i palestrati di casa nostra.:)

    RispondiElimina
  3. @ Kalepo - fatto sognare o fatto fare anche... altro? ;-)

    @ loran - ma è impressionante! Li conosci proprio tutti. Ma, una curiosità: questo video l'avrà girato prima o dopo la "notorietà"?

    RispondiElimina
  4. Stavolta sono finito come la signora Longari "sono caduto sull'uccello" devo confessare che non lo so.

    RispondiElimina
  5. ciao, ti seguo (a dir verità, un po'saltuariamente...) da tempo... mi piacerebbe mettermi in contatto con te, ma la sezione "invia e-mail" del tuo blog mi sa che abbia qualcosa che non vada, non riesco a far partire lettera per te, per due chiacchiere! o, forse, sono imbranato io... però mi piacerebbe aver contatto... ciao, grazie... ehi, bel filmato!!!!

    RispondiElimina
  6. @ loran - diciamo che tra le cadute... forse è la migliore ;-)

    @ giugio - in questa pagina nella barra verde a destra trovi il mio indirizzo e-mail diretto. Basta sostituire (at) con la classica chiocciolina @

    RispondiElimina
  7. Un amico cyber come lui e una macchina fotografica (web cam) può essere molto eccitante.

    Grazie

    RispondiElimina
  8. @(In)consapevole: tu come fai a saperlo?? :)

    RispondiElimina
  9. @ Vaquero Jack - con un amico così... non mi accontento della cam ;-)

    @ Kalepo - ho solo una fervida immaginazione :)

    RispondiElimina
  10. Che dire... quando passo dal tuo blog non posso non soffermarmi a dare un'occhiata accurata :p

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails