Google Website Translator Gadget

mercoledì 11 agosto 2010

Changing Channing


Il figaccione che qui vedete (l'immagine è cliccabile e diventa in formato wallpaper, vi consiglio fortemente di vederla in formato big) è Channing Tatum, modello e attore, 30enne dell'Alabama, la cui carriera la potete scoprire andando su questo link in Wikipedia
Proprio accedendo al suo curriculum mi sono imbattuto in uno scatto fotografico infelice, questo:
ed ho pensato... oddio! (devo ammettere che i baffetti alla "tetesca" non mi son mai piaciuti).
Così, sottoponendo questa immagine a Majin79, che mi aveva portato all'attenzione il tipo, ho deluso lui e qualche altro lettore.
Ho pensato di farmi perdonare andando alla ricerca di immagini di Channing venute meglio.
Devo dire che in realtà mi sono imbattuto in alcune, le più recenti, in cui il ragazzo non si presenta più in condizioni da modello:
ed ho pensato dapprima ai magici ritocchi di photoshop per poi optare per un più semplice e concreto "il tempo" che cambia un po' tutti noi.

Ma come promesso a Majin79 e Gaihardo, quello che qui vogliamo ammirare e per cui ci piace sbrodolarci è il Channing dei "vecchi" tempi.
Qui il bonazzo emerge e ce lo godiamo alla nostra maniera:

In mutande
e con "vista pacco"
 Senza mutande e vista retro
vestito casual,
sportivo,
elegante e impeccabile,

vestito e svestito, sempre hot!

a torso nudo
e per finire zoom sul suo bel viso
Eh, i tempi cambiano... tocca a tutti, tocca pure a lui.
A differenza sua, non posso vantare con i miei pronipoti un portfolio dei tempi andati così ;-)

15 commenti:

  1. Come dice il proverbio: "il tempo passa per tutti belli e brutti" e per chi in gioventù è stato bello questo passaggio è più evidente specie se come modello e attore ci sono in giro molte foto che lo testimoniano.
    C'è però da considerare che come diceva il prof. Catalano "è meglio essere belli da giovani e brutti da vecchi, che essere stati sempre brutti fin da giovani":)
    E io quando al compleanno ti dicono che l'importante è non sentirli gli anni che passano, rispondo: "io non li sento, il fatto è che si vedono".

    RispondiElimina
  2. @ loran - Il prof Catalano era spiazzante nel suo umorismo (i più giovani si chiederanno "chi è?"), e la tua risposta lo è ancora di più :)

    RispondiElimina
  3. Caro, sei perdonato!!! Mi sono rifatto gli occhi!!! Ora me lo posso sognare sperando che non arrivi all'improvviso, tra le varie immagini, quella orrenda foto che potevi risparmiarci.
    E'vero che il tempo passa inesorbile, ma io voglio sognare sognare sognare (come direbbe Gerardina)!
    Quoto la foto con cappello e la camicia nera e qualla sotto la doccia con il pacco in vista!!! SANGUEEE!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Son contento d'essermi fatto perdonare. Ma la "bastardata" della foto orrenda serviva un po' per alzare di un minimo la mia autostima. Mi dico, "se anche il Tatum mi cambia in peggio..."
    Poi certo, nelle altre immagini... SANGUEEE e direi... BOLLENTE!

    RispondiElimina
  5. mah... non sono del tutto d'accordo con Loran...
    se da giovanissimi - quando è anche più facile, diciamocelo - si è bellissimi poi molto velocemente tutto quello che è effimero si perde e diventa davvero duro rimanere in equilibrio: se ti convinci di essere strafigo per natura poi anche in poco tempo, come pare per il nostro Channing, ti ritrovi come un estraneo qualunque allo specchio e non dev'essere bellissimo...

    e sai che fatica poi recuperare una forma fisica e un'autostima quando eri abituato ad avere entrambe come doni del cielo?!?

    meglio una sana via di mezzo. mostri deformi no, ma una normalità ben tenuta forse è meglio.

    mr tyrrell diceva che una fiamma che brucia al doppio dello splendore brucia nella metà del tempo. sarà davvero conveniente essere sfolgoranti?

    RispondiElimina
  6. @ anonimo - bella la frase di tyrrell ma loran e anch'io forse ci si riferiva a chi si sente come un cerino mai acceso... :D

    RispondiElimina
  7. Si sono d'accordo con te Anonimo, quella del prof. Catalano era comicità, nella vita reale è tutta un altra cosa e deve essere abbastanza dura avere sempre davanti agli occhi le fotografie o i film di quando si era giovani e belli.

    RispondiElimina
  8. Salve amico, Ammiro molto la tue pubblicazioni, molto belle, gustosi e onesti. Conosco un detto italiano, dice: "il bisogno aguzza l’ingegno", cosi vero. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  9. @ Vaquero Jack - Grazie. E' vero, il bisogno aguzza l'ingegno... e così è nato questo blog. Benvenuto!

    RispondiElimina
  10. Certo che il tempo non è sempre galantuomo, ma a parte l'immagine di Wiki, per la quale sostegno che farebbe bene a fare causa al sito che la pubblia, devo ammettere che a me piace anche con un filino di pacetta come nelle foto in cui corre...
    La foto che preferisco è quella "elegante e impeccabile"... quant'è carino :p

    RispondiElimina
  11. @ Majin79 - adesso dovrò vedere il film che hai consigliato. Li probabilmente raggiunge il suo apice...

    RispondiElimina
  12. Per me è semplicemente lui che non si è curato! Cosa dite? A 30 anni si è vecchi? Ma per favore! Senza pancia, con un diverso taglio di capelli, per esempio rasato a zero e senza baffetti alla tedesca, sarebbe un'altra cosa, cioè sarebbe quello di prima, solo con qualche ruga in viso..

    RispondiElimina
  13. @ K@RL - No che non si è vecchi a 30 anni! Lo dico io che ne ho 10 in più...

    RispondiElimina
  14. We know how to grow them nice here in Alabama, don't we? LOL. There are many beauties like Channing in Alabama. You should come visit sometime and see for yourself.

    RispondiElimina
  15. @ JoeBlow - Uhmmm... I really should pay a visit...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails