Google Website Translator Gadget

lunedì 30 agosto 2010

Tipico

E' abbastanza tipico: stai prendendo il sole nudo in giardino quando arriva il corriere espresso a consegnarti il pacco che urgentemente aspettavi. E' tipico che ti copri con un telo, per rispetto e per pudore. Assolutamente tipico firmare la ricevuta all'atto della consegna. Ma è soprattutto tipico che tanto che ci sei chiedi per favore a questo perfetto sconosciuto di spalmarti la protezione solare sulla schiena. Già, da solo proprio non ce la fai, tipico. E' anche tipico che il tizio accetti volentieri e per fortuna essendo gay, come tipicamente sono tutti i portatori di plichi e pacchi, ti faccia cadere il telo e ti accarezzi. Tipicamente non disdegna di farti un pompino e tu, col tuo solito tipico generoso atteggiamento, ricambi il favore. E' anche tipico che lui desideri farsi leccare il culo. Tipico ancora che dopo lavoro di saliva, il buchetto cerchi altre attenzioni. Tipicamente, quando prendi il sole in giardino, prepari la sdraio, una buona bibita, un giornale e un profilattico. Chi non lo fa? E quindi è naturalmente la tipica conseguenza che avendo tutto il necessario, si provveda alla gran scopata. MA NON DITEMI che è tipico portarsi via il pacco che era già consegnato! Vergognoso! Non ci son più i corrieri espresso di una volta!!!

7 commenti:

  1. I corrieri dalle mie parti sono quasi sempre uomini di mezza erà e con la pancia... quini per fortuna non succede mai nulla :p

    RispondiElimina
  2. Magari voleva essere un regalo di ringraziamento o un pagamento per la prestazione.:)
    Peccato che non capitano cose così nella vita reale, cinsiderando che non ho un giardino e farmi trovare nudo sul pianerottolo di casa magari se in contemporanea apre la porta la vicina non è il massimo.

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha!!!! ma scusa fa' come me! va' all'Ikea e compra il pacco, poi...lo monti a casa! (ovviamente ho tutti i diritti d'autore su sta "meravigliosa" battuta!!!!!!) :-P

    RispondiElimina
  4. @ Majin79 - erm... mezza età... cough, cough. Qualcosa contro i 40enni? :D

    @ loran - già, nella vita reale non capitano. Sai che ti dico? Tipico!

    @ Gay a Microonde - Copyright assicurato sulla battuta. Mica male l'idea dell'Ikea, sai, gli scandinavi... Ti monti un Erik, un Olav... ;-)

    RispondiElimina
  5. Allora : da uomo di mezz'età, che vorresti di' Majin? he? Parliamone?
    Per il post, i corrieri che vengono da me' so tutti eteropanzuti ai voja che mi presenti in mutande , uff..... potrei sempre provare invece con uno dei vicini, un gnocco da paura !

    RispondiElimina
  6. @ Teo - Il corriere che viene quotidianamente dove lavoro lo chiamano "il Roscio"... Eteropanzuto, pallido e lentigginoso, con sguardo da persona caduta in una damigiana di vino e sempre, dico sempre, ascella pezzata. Sai che spettacolo?

    RispondiElimina
  7. E' vero che certe cose succedono solo nei film porno.. La realtà è ben diversa (purtroppo). Nonostante ciò, vorrei contraddire alcuni commenti di sopra: quando lavoravo in ufficio, veniva come corriere del TNT un ragazzo fighissimo, moro, rasato, fisico definito.. Ricordo che una volta d'estate indossava bermuda e maglietta e mentre cercava il plico nel furgone, gli vedevo l'intimo, e la parte superiore del culo che sbucava dai bermuda comodi, e mi è venuto duro.. Fosse successo adesso, avrei dedicato a questa situazione un bel racconto erotico sul mio blog..

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails