Google Website Translator Gadget

domenica 11 settembre 2011

Prosciutto

Chiappette. Nonna le chiamava "i prosciuttini".
In effetti, i morbidosi culetti ogni tanto mi ispirano l'uso dei denti. E' un attimo, solo un istante, e lo so che per il povero malcapitato è anche doloroso. Ma non resisto e non reprimo l'impulso. Un bel morso al prosciutto è roba godereccia. Beh, semmai non così affondato alla coyote come in questa foto...
Qui ora una parata di prosciutti.
Letteralmente, si apra il sipario!





Non sono da mangiare?

17 commenti:

  1. Ciao bello, domani si chiudono definitivamente le mie vacanze... da domani si ritorna a casa, ora però avrei bisogno di una vacanza dalle vacanze :p
    Mi sono divertito molto e sono stato benissimo, ma la stanchezza, specie per quanto ho camminato, si fa sentire...

    RispondiElimina
  2. si...quei prosciutti sono da mangiare!!!ma quella specie di salame delle prima foto??....è da gourmet;)....ma è finto??!!:)
    lost

    RispondiElimina
  3. @ Majin79 - vacanze dalle vacanze insomma! Mi fai rabbia, io che avrei già bisogno di nuove ferie. Se ti prendo ti do un mozzicone sul tuo culetto, monello mio ;)

    @ lost - è una foto, la prima, ricca di salumi. Suino! ;)

    @ Malakh - ti è venuto appetito?

    RispondiElimina
  4. La pelle delle natiche è più spessa di altre parti del corpo quindi anche una sollecitazione più vigorosa provoca un piacere diverso e inaspettato.

    RispondiElimina
  5. io...ho un bel culo!anni e anni di bici e corsa...me lo han detto in molti e anche il mio boy lo prende a morsicini....gnammmmm

    RispondiElimina
  6. dove si compra? e quanto viene a letto? oops... volevo dire all'etto :D

    RispondiElimina
  7. (In)consapevole... ho un po' di nostalgia della Svezia... non è che hai qualche altra bella foto nel cassetto? Non foto tue e di L., beninteso... non mi permetterei mai :-)

    RispondiElimina
  8. Beh si doloroso ma concordo con la soddisfazione!

    RispondiElimina
  9. @ loran - descrizione che fa molto "laureato in sessuologia". Uhm :P

    @ Still - Granfigotto!

    @ Chico - beato il tuo boy! Ma se ci facessi vedere una fotina del tuo culetto, noi mica disdegnamo...

    @ Lavega - più lapsus freudiano di questo... ah ah! Bellissima!

    @ Capricornus - uh, di foto ce ne sono, ma andrebbero contestualizzate in un post ad oc... Chissà, non lo escludo...

    @ Rano - Sapevo mi avresti capito, buongustaio! ;)

    RispondiElimina
  10. Si ha volte tendo ha essere un po' scientifico stile Piero Angela.

    RispondiElimina
  11. @ loran - meglio Alberto che Piero, no?

    RispondiElimina
  12. Ma In sai se si trovano da qualche parte questi prosciutti? Potresti passarci l'indirizzo?
    LC

    RispondiElimina
  13. @ LC - qualche offerta la si trova in palestra. Ma dal vederla ad averla sotto i denti... eeeeh se ce ne passa!

    RispondiElimina
  14. Te la mando in pvt :-)

    RispondiElimina
  15. @ Chico - ti dico subito che quel curiosone di L. la vorra vedere eh... :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails